Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi per "rustico"?Mi potreste consigliare un mix di musica disco club x far rodare il subwoofer? Un po piacevole magari pero..diciamo roba tipo quei mix alla papeete m2o solo piu rustici.. io non conosco dj discoteche ecc...
Inviato dal mio Atrix
Non è evidentemente il tuo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa prima non dispiace, ma le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Aggressivo di che, l'hardcore cos'è allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa discussione dedicata al genere Electronic Dance Music comprensivo di musica Dance, House commerciale e non, Trance e Techno. Un topic figo per utenti fighi, a cui piace la musica da discoteca col sound AGGRESSIVO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma guarda gli esperti di musica dovrebbero apprezzare tutta la musica (nel senso dovrebbero avere l'orecchio allenato per tutti i tipi di musica)... Non ci sono generi che fanno schifo e generi più raffinati, ma tutti i generi hanno la loro particolarità.Hai sbagliato forum per aprire un topic del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In questa sezione sembrerebbero tutti degli espertoni di musica di nicchia e molto particolare, oddio sarà una mia impressione, bè buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come genere l house mi piace ascoltaro ogni tanto, diciamo raramente, altrimenti detto in napoletano me ven mal e cap e mal e pans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Be aggressivo nel senso lato del termine... vivace, accattivante, intendi?Aggressivo di che, l'hardcore cos'è allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero la maggior parte qui sono giovani ma questa sezione è un eccezione, vabbè buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa guarda gli esperti di musica dovrebbero apprezzare tutta la musica (nel senso dovrebbero avere l'orecchio allenato per tutti i tipi di musica)... Non ci sono generi che fanno schifo e generi più raffinati, ma tutti i generi hanno la loro particolarità.Poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti... C'è a chi piace il rock, a chi l'House a chi la musica Classica. A me piacciono un pò tutti i generi. L'house è comunque uno dei miei preferiti ;p
Questo è un topic per persone a cui piace questo tipo di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e penso che ci siano gli utenti a cui piace, considerando anche che è un genere molto in voga tra i giovani, e in questo forum non ci sono molti vecchietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi è vero la maggior parte qui sono giovani ma questa sezione è un eccezione, vabbè buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è facile, in genere basta avere buon gustoDomanda: come si fa ad ascoltare house?Non è offensiva, proprio vorrei capire perchè dopo 20 secondi devo neccessariamente staccare, non la sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come lo si fa ascoltando rock, pop o rap... Il tuo orecchio deve essere abituato a sentire un certo genere, una volta allenato poi vedrai che riuscirai a sentire una canzone intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDomanda: come si fa ad ascoltare house?Non è offensiva, proprio vorrei capire perchè dopo 20 secondi devo neccessariamente staccare, non la sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie della sua opinione, maestro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPersonalmente il mio odio per questo genere è inferiore solo al dubstep, c'è una tale saturazione del mercato che il 97% del mercato è mérda esaltata a capolavoro. I pochi lavori buoni passano inosservati.In ogni caso preferisco ascoltare altro.
è facile, in genere basta avere buon gusto
con le orecchie.Domanda: come si fa ad ascoltare house?Non è offensiva, proprio vorrei capire perchè dopo 20 secondi devo neccessariamente staccare, non la sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il Lounge House non c'entra niente con l'House. E' una delle varianti della Lounge Music infatti, non dell'House...se c'è house nel nome è sempre house. come dire che l'heavy metal non è metal
e poi lounge è un termine orribile, non usarlo mai più