Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sentito every me and every you..che dire..pesantissima..ma beat trooooppo veloce per i miei gusti.
Ascoltatevi sto pezzo:

Control Freak (Sander Van Doorn Remix) - Armin Van Buuren

Questa e' la techno che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Van Buuren lo conosco ho qualcosa adesso provo a scaricare questa traccia

cmq in effetti Felix non è proprio techno è più sul Hard-techno.....cmq io ero andato a sentirlo al tunnel a Milano quando era venuto a suonare, che dire....una serata della madonn, veramente qualcosa di pesantissimo, sembrava un rave:asd:

edit: non male il pezzo, però è molto trance techno, mi piace però preferisco più CASSA CASSA CASSA!!!

cmq non male.... spettacolo quando parte al minuto 5.50....in quel punto la traccia fa veramente brutto

consigliami qualche altra song grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq in effetti Felix non è proprio techno è più sul Hard-techno.....cmq io ero andato a sentirlo al tunnel a Milano quando era venuto a suonare, che dire....una serata della madonn, veramente qualcosa di pesantissimo, sembrava un rave:asd:

edit: non male il pezzo, però è molto trance techno, mi piace però preferisco più CASSA CASSA CASSA!!!

cmq non male.... spettacolo quando parte al minuto 5.50....in quel punto la traccia fa veramente brutto

consigliami qualche altra song grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho questa che e' stupenda secondo me perche' sembra sempre che stia per partire quando poi non parte mai..ti fa partire per un viaggio stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Total Departure (Cirez D Remix) - Christian Smith & John Selway

Ho questa che e' di genere diversa ma secondo me bellissima

Deep Fear - Sideckick (Phobia club mix)

o ragazzi,a proposito..li conoscete i moonbeam???ho sentito qualke canzone loro e sono veramente belle!!
Moonbeam sono eccezzionali- tra l'altro hanno appena fatto un loro album nuovo di pacca intitolato " Malaria" - in ogni caso le mie loro canzoni preferite sono [in ordine random ovviamente]:

- cocoon

- What dreams may come

- see the difference inside

- I love mornings

- something alive

- seeming reflection

poi anche i loro remix :

- Lens - beyond the shadow (moonbeam remix)

- Rachel starr - to forever (moonbeam remix)

cmq non male.... spettacolo quando parte al minuto 5.50....in quel punto la traccia fa veramente bruttoconsigliami qualche altra song grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mah che dire.... sulla falsariga del vecchio stile di Sander , potresti provare ad ascoltare qualche traccia di Sied Van Riel (in questi 2 casi assieme a Leon Bolier), tipo :

-with the flame in the pipe

- malibeer

oppure assieme a Gerard Huinink:

- minimal simphony

ma anche i remix che fà sono di qualità (ma sono anche molto più trance):

- Destination X - dangerous (Sied Van Riel remix)

- Ashley Wallbridge - I Believe (sied Van Riel remix)

- Jonas Steur - Level Up (Sied Van Riel remix)

- Jose Amnesia feat Jennifer Rene - invincible (Sied Van Riel remix)

SEnnò sempre di Sander Van Doorn DEVI ascoltare il suo remix di S.O.S dei police , oppure anche il suo più recente remix di Apologize dei one-republic.

Ovviamente nel caso si preferisca la tecnho vera e proprio non posso fa altro che consigliare di ascoltare JORIS VOORN , che è semplicemente incredibile, ottimo ,eccellente , basta gaurdare quì :

http://www.youtube.com/watch?v=Sq9nZSBtx7c

Moonbeam sono eccezzionali- tra l'altro hanno appena fatto un loro album nuovo di pacca intitolato " Malaria" - in ogni caso le mie loro canzoni preferite sono [in ordine random ovviamente]:
- cocoon

- What dreams may come

- see the difference inside

- I love mornings

- something alive

- seeming reflection

poi anche i loro remix :

- Lens - beyond the shadow (moonbeam remix)

- Rachel starr - to forever (moonbeam remix)

mah che dire.... sulla falsariga del vecchio stile di Sander , potresti provare ad ascoltare qualche traccia di Sied Van Riel (in questi 2 casi assieme a Leon Bolier), tipo :

-with the flame in the pipe

- malibeer

oppure assieme a Gerard hunink:

- minimal simphony

ma anche i remix che fà sono di qualità (ma sono anche molto più trance):

- Destination X - dangerous (Sied Van Riel remix)

- Ashley Wallbridge - I Believe (sied Van Riel remix)

- Jonas Steur - Level Up (Sied Van Riel remix)

- Jose Amnesia feat Jennifer Rene - invincible (Sied Van Riel remix)

SEnnò sempre di Sander Van Doorn DEVI ascoltare il suo remix di S.O.S dei police , oppure anche il suo più recente remix di Apologize dei one-republic.

Ovviamente nel caso si preferisca la tecnho vera e proprio non posso fa altro che consigliare di ascoltare JORIS VOORN , che è semplicemente incredibile, ottimo ,eccellente , basta gaurdare quì :

http://www.youtube.com/watch?v=Sq9nZSBtx7c

Stupenda Incident..;p

Sai qual'e' il pezzo dell' ultimo video? L'aveva messa anche Louie Vega ad Ibiza..

minkia che figata

ragazzi con stà sezione mi sono rifatto la playlist elettronica ho aggiunto un centinaio di pezzi

fantastici cmq snake le nuove traccie...quella che non parte però non mi piace....proprio perchè non parte hehe XD

Non so se ne abbiate già parlato, comunque il 6 giugno esce M2O Volume 18: :rock:
http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991006597&tc=c
L'avete mai beccata la storia di Fight Club su M2O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Bellissima :rickds: ...

...parlando di musica elettronica ecco cosa ci sarà il primo giugno all'Old River Park

loc1giugnwe7.jpg

gterpx6.jpg

-------------------------------------------------------------------------

Sempre il primo giugno:

locandina.jpg

Ma cos'è quella roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Tutti al QLIMAX :pffs:

tiefschwarz è venuto sabato da noi ..mentre il 31 viene craig richards:Morris82:

scusa ma ki ti riferisci con "felix"???

sorry ho detto una stupidata -

comunque 2 miei amici vanno il 27 luglio a vedere Tiesto , dato che in quel periodo sono in vacanza nei pressi loro - beati loro

ragazzi27 luglio Altromondo di Rimini

Dj Tiesto IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
L'avevo già sentito un paio di mesi fa, molto probabilmente ci sarò :bananarap:bananarap:bananarap:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro