Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Queste sono le mie preferite!

In my Mind

Da paura poi c'è anche Axwell di mezzo ^-^

Ultima modifica da un moderatore:
Zedd penso che sia un compositore bestiale, eppure la maggior parte dei suoi pezzi non riesce mai a convincermi... a parte qualche eccezione come questa cosa talmente inascoltabile da essere fi*a

Zedd penso che sia un compositore bestiale, eppure la maggior parte dei suoi pezzi non riesce mai a convincermi... a parte qualche eccezione come questa cosa talmente inascoltabile da essere fi*a

Ironicamente invece questo pezzo non lo sopporto, esagera troppo con i drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga forse è meglio se mettiamo gli spoiler quando postiamo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti le pagine le carica dopo un millennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la musica dance e morta
Da qualche tempo anche l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è affatto vero che è morta, logico che se ascolti David Guetta e Calvin Harris ti venga qualche conato a lungo andare, ma ci sono molti DJ che mantengono alto il nome del genere...uno dei miei DJ italiani preferiti è Alex Kenji

Ti consiglio 2 canali eccellenti: http://www.youtube.com/user/spinninrec?feature=results_main , http://www.youtube.com/user/ministryofsounduk?feature=CAwQwRs%3D

la musica dance e morta
:imfao:

---------- Post added at 20:13:19 ---------- Previous post was at 20:12:39 ----------

Da qualche tempo anche l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aahahaaa :rickds:

Ironicamente invece questo pezzo non lo sopporto, esagera troppo con i drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio per questo che mi piace, io adoro le trashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ottima per la domenica mattina
per chi si deve ripigliare dalla sera prima..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se' non avete ascoltato la musica dance anni 90 vuol dire che non avete ascoltato niente
Grazie di illuminarci con queste perle, sono sicuro che qui nessuno ha mai ascoltato dance anni '90 ma la scopriremo grazie a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

AGGIUDICATO: BEST DJ'S HARDWELL AND AVICII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Piu che altro il discorso da fare è diverso, il punto è che oggi House e Dance per la stra grande maggioranza dei casi si sono fusi il che è venuto fuori una M****,o per lo meno, ai miei tempi si faceva una distinzione colossala tra andare a ballare Dance e andare a ballare l'house, oggi per la massa andare a ballare House è andare a ballare David Guetta,SHM,Cristian Marchi,Bob Sinclair ecc.... (i primi che mi vengono in mente piu noti) che piacciono anche per carità, i gusti son gusti, ma di House hanno abbastanza poco........il che è un peccato perché negli anni 90 inizio anni 2000 avevamo un movimento sia House (quando ancora non la ballava nessuno) che Dance, molto importante...... poi dopo come tutte le cose,tutto cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro