E
Edward
[video=youtube;UWb5Qc-fBvk]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zedd penso che sia un compositore bestiale, eppure la maggior parte dei suoi pezzi non riesce mai a convincermi... a parte qualche eccezione come questa cosa talmente inascoltabile da essere fi*a
Zedd penso che sia un compositore bestiale, eppure la maggior parte dei suoi pezzi non riesce mai a convincermi... a parte qualche eccezione come questa cosa talmente inascoltabile da essere fi*a
Da qualche tempo anche l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla musica dance e morta
:imfao:la musica dance e morta
AahahaaaDa qualche tempo anche l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio per questo che mi piace, io adoro le trashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIronicamente invece questo pezzo non lo sopporto, esagera troppo con i drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ottima per la domenica mattina
per chi si deve ripigliare dalla sera prima..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ottima per la domenica mattina
Grazie di illuminarci con queste perle, sono sicuro che qui nessuno ha mai ascoltato dance anni '90 ma la scopriremo grazie a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse' non avete ascoltato la musica dance anni 90 vuol dire che non avete ascoltato niente