Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello l'ultimo di Dyro, per rimanere in tema progressive ieri è uscita questa mega uber traccia sull'etichetta di Angello, uno dei migliori pezzi progressive dell'anno finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi consigliate canzoni ballabili per una festa di compleanno? Possibilmente più recenti, ma anche evergreen e hit che non possono mancare

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga mi consigliate canzoni ballabili per una festa di compleanno? Possibilmente più recenti, ma anche evergreen e hit che non possono mancareGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Calvin Harris - Drinking From The Bottle

Calvin Harris - I Need Your Love

Daddy's Groove - Stellar

DJ Antoine - Bella Vita

Carlprit - Fiesta

Sak Noel - Party On My Level

Nicky Romero & NERVO - Like Home

Nicky Romero & Avicii - I Could Be The One

Zedd - Clarity

Mat Zo & Porter Robinson - Eazy

Hardwell - Apollo

Jutty Ranx - I See You

Ola - I'm In Love

Elen Levon - Dancing To The Same Song

Molella - Even In The Rain

Ti ho messo un po' di commerciale e un po' di house un pochino più seria, comunque puoi stare certo che li farai ballare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per quanto riguarda pezzi più vecchi intendi roba di 4-5 anni fa oppure anni 90-2000 tipo Gigi Dag, Gabry Ponte? Se vai un po' più nello specifico cerco di darti una mano :alesisi:

Calvin Harris - Drinking From The BottleCalvin Harris - I Need Your Love

Daddy's Groove - Stellar

DJ Antoine - Bella Vita

Carlprit - Fiesta

Sak Noel - Party On My Level

Nicky Romero & NERVO - Like Home

Nicky Romero & Avicii - I Could Be The One

Zedd - Clarity

Mat Zo & Porter Robinson - Eazy

Hardwell - Apollo

Jutty Ranx - I See You

Ola - I'm In Love

Elen Levon - Dancing To The Same Song

Molella - Even In The Rain

Ti ho messo un po' di commerciale e un po' di house un pochino più seria, comunque puoi stare certo che li farai ballare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per quanto riguarda pezzi più vecchi intendi roba di 4-5 anni fa oppure anni 90-2000 tipo Gigi Dag, Gabry Ponte? Se vai un po' più nello specifico cerco di darti una mano :alesisi:
Grazie mille, comunque intendo canzoni non recentissime, 2-3 anni fa più o meno :unsisi:

Grazie mille, comunque intendo canzoni non recentissime, 2-3 anni fa più o meno :unsisi:
Bingo Players - Rattle

Avicii - Levels

Sak Noel - Loca People

Swedish House Mafia - One

Alex Gaudino - I'm In Love

Yolanda Be Cool - We No Speak Americano

Afrojack - Take Over Control

Steve Angello - KNAS

Nicky Romero - Toulouse

David Guetta - When Love Takes Over

Pittbull - I Know You Want Me

Hardwell & Chuckie - Move It 2 The Drum

Se vuoi altri titoli guarda in compilation tipo Only For Djs 2011/2012 su iTunes o Ministry of Sound Annual 2010 e 2011, e dovresti trovare anche altre che al momento mi sfuggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube_share;Rr12u1tk_rM]

aaa, mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bellino "Luxury problems", all'inizio mi sembrava il solito disco tutto fumo e niente arrosto che fa tendenza tra la critica e invece ha il suo perchè, "Hatch the plan" è una goduria:

[video=youtube;A-sN2UZgnx0]

Posso dire che il nuovo dei Daft Punk mi fa abbastanza cacare?

E' tutto molto funk, sintetizzatore e nostalgia degli anni 70...mah...

Proverò a riascoltarlo...

P.S. prima che mi facciate domande "strane" vi dico che è in streaming gratuito su Itunes

Che figo, album paura
Si

all'inizio mi sembrava il solito disco tutto fumo e niente arrosto che fa tendenza tra la critica
No

Posso dire che il nuovo dei Daft Punk mi fa abbastanza cacare?E' tutto molto funk, sintetizzatore e nostalgia
Non l' ho ancora ascoltato ma ormai leggo ovunque sta roba quindi ci credo

Comunque, mentre il topic moriva è stato annunciato il disco nuovo dei Moderat ed è uscito il documentario sui Modeselektor. Belle cose

http://moderat.fm/the-new-moderat-album-ii/

Hubi, aufsteht

Pubblicità
Pubblicità
Indietro