Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perchè è cosi sottovalutata la Trance in Italia? non la sento mai nelle discoteche, è davvero musica per palati fini allora! :tragic:

Mi sono comprato l'ultimo album di Armin, not bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè è cosi sottovalutata la Trance in Italia? non la sento mai nelle discoteche, è davvero musica per palati fini allora! :tragic:
Mi sono comprato l'ultimo album di Armin, not bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo da noi va di moda la musica tuntz tuntz da discoteca meridionale in cui contano più i bassi e il ritmo forte più che il pezzo musicale... siamo un paese in crisi anche da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farti capire, per gli italiani è meglio un David Guetta o un Pitbull remixato...

Bello questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif me gusta la trance...

Tutto quello che fa dyro mi fa letteralmente impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io quando sento questa (ovviamente con un buon impianto o delle buone cuffie), e chiudo gli occhi, vado in estasi.

http://www.youtube.com/watch?v=TF4RzF4m_F4

Purtroppo io oltre ai noti Armin, Tiesto, Paul van dyk, Markus Schulz ecc.. non conosco altri artisti; se avete qualche nome mezzo sconosciuto che merita, proponete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io quando sento questa (ovviamente con un buon impianto o delle buone cuffie), e chiudo gli occhi, vado in estasi. http://www.youtube.com/watch?v=TF4RzF4m_F4

Purtroppo io oltre ai noti Armin, Tiesto, Paul van dyk, Markus Schulz ecc.. non conosco altri artisti; se avete qualche nome mezzo sconosciuto che merita, proponete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dave Deen,Shaun Ansari,Aly & Fila,Ahmed Romel,Sergey Shabanov,Robbie Seed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho sono agli antipodi. L'official video è fatto per essere molto più commerciale, mi piace molto ma fino a un certo punto. Il remode lo ritengo migliore, è estremamente fine e particolare, ma ha uno stile che non incontra molto il mio gusto attuale.

Personalmente ritengo la seconda versione superiore, ma probabilmente ascolterei più volentieri la prima ora come ora.

Sappi che l'avatar senza ragazza mi destabilizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho sono agli antipodi. L'official video è fatto per essere molto più commerciale, mi piace molto ma fino a un certo punto. Il remode lo ritengo migliore, è estremamente fine e particolare, ma ha uno stile che non incontra molto il mio gusto attuale.
Personalmente ritengo la seconda versione superiore, ma probabilmente ascolterei più volentieri la prima ora come ora.

Sappi che l'avatar senza ragazza mi destabilizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT/ Tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq sono d'accordo con te, diciamo che il 1° è più moderno e coerente con la moda corrente [(nonostante il pezzo Axwell lo avesse prodotto già nel 2010 (!)], mentre la remode version è più adatta ai clubs e ha uno stile molto più old skool, ma nonostante ciò non sa necessariamente di 'già fatto'

Caruccia, ma nulla più. Dyro mi ha abituato troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscito pure il remix dei vicetone di Hold On

Pubblicità
Pubblicità
Indietro