Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendo House, Hardcore, Trance, Dance, ecc...Insomma ho visto che non c'era un topic del genere..

So anche che c'è poca gente che ascolta questa musica sul web..

Chi ascoltate spesso?

Per quanto mi riguarda.. Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi, Groove Coverage, Cascada, Tiesto, la crew di m2o (in particolare Provenzano Promiseland e Gigi DAG) e poi qualcosina d'altro....
no no m2o nn m piaze... io ascolto elttronica...ma provenzano nn me piaza...

io ascolto piu marco carola, andrea bertolino, inglese quando ho voglia di TUNZ TUNZ.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...e poi anche benassi...frankie knuckles, james zabiela, trentemoller...richie hawtin, sven vath, timo maas, ricardo villalobos (pova ad ascoltare il pezzo "MDMA)...........e penso tutto qui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Trentemoller - The Last Resort (album doppio)

ultimamente lo sto consumando... lo sento almeno due volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono tornato a riascoltare un pò di elettronica...per un breve periodo mi sono messo ad ascoltare metal ma dopo poco m'ha scognato...e sono tornato all'elettronica...i miei generi preferiti sono techno rave (narkotek labotek lego) hardstyle (donkey rollers dj marcky dj coone) techno più classica (ricky le roi tatanka bruno power gabry fasano franchino) e poi hardcore....ma ascolto anche altri gruppi che fanno elettronica più tranquilla...daft punk faithless massive attack grove armada basament jaxx...

ah poi vabbè, i Concord Dawn che fanno drumNbass da orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La piega che sta prendendo ora in Italia non mi piace.

L'unico artista "dance" con le palle qui in Italia oramai è solamente Gigi.

Gli altri si son fatti influenzare dalla moda.

Comunque sono un gran sostenitore del lento violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a quale ti riferisci?
di heaven conosco quella di dj sammy, anch'essa molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

m2o sto scaricando qualcosa adesso, perche tra l'altro a casa mia è l'unica frequenza che non prende bene, quindi non posso ascoltarla per radio:bah!:

comunque mi sono avvicinato da poco ad m20, fino ad adesso preferivo la dance/trance piu datata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Heaven intendevo quella che mi hanno consigliato sopra:

Manian Feat. Aila - Heaven (Friday Night Posse Remix)

gli altri che avete menzionato non li conosco..lou bellucci non lo conosce nessuno?

carl cox e paul van dyk piacciono a qlc qui?
a me ;p

c'era una in particolare troppo bella, del 2002, di cui adesso non mi viene il titolo.. era un remix di un pezzo dei Push

mi pare fosse Tranceformation ma non sono sicuro

adesso però per quanto riguarda Paul Van Dyk è da un po' che non mi aggiorno

io questi giorni invece sto ascoltando fisso

Talla 2XLC - No In Between (John O'Callaghan Remix) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

lou bellucci l'ho sentito però in questo momento non cel'ho presente, cosa produce?

ragazzi m sapete consigliare un pezzo "TUNZ TUNZ" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: cioè nn techno che a me nn piace molto ma house house...possibilmente niente di diabolika o m2o.... grazie!!!

ragazzi m sapete consigliare un pezzo "TUNZ TUNZ" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: cioè nn techno che a me nn piace molto ma house house...possibilmente niente di diabolika o m2o.... grazie!!!
prova bornslippy oppure moaner degli underworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no no m2o nn m piaze... io ascolto elttronica...ma provenzano nn me piaza...
io ascolto piu marco carola, andrea bertolino, inglese quando ho voglia di TUNZ TUNZ.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...e poi anche benassi...frankie knuckles, james zabiela, trentemoller...richie hawtin, sven vath, timo maas, ricardo villalobos (pova ad ascoltare il pezzo "MDMA)...........e penso tutto qui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
paura....i love ibiza...i love stret parade...i love mazoom....hai scritto dei nomi di dj paura....zabiela e fanciulli il 7 luglio hanno spaccato al mazoom...eh eh eh...e steve lawler lo conosci????the king of space....eh eh eh

:shoked: :thebest:

carl cox e paul van dyk piacciono a qlc qui?
premetto che non ascolto assolutamente musica elettronica....ma van dyke è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non conosco bene i titoli, ma mi pare che ci sia una che si chiama angel o una cosa del genere che un pò di tmepo fa mi mandava in crisi per quanto era bella

io van dyk l'ho visto/sentito suonare una volta al Peter Pan a riccione due anni fa' ma ha ribaltato il locale,mamma mia che suono che ha,è spaventoso,credo che non la dimentichero' mai quella sera,troppo bello.

per me le piu belle sue sono For a Angel,Nothing but you e quella che mi piace di piu che in questo momento nn mi viene in mente...credo ci sia la parola industrial nel titolo...che neuro!!!

van dyk lo ricordo vagamente, qualche canzone sicuramente l'avro ascoltata pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me ;p
c'era una in particolare troppo bella, del 2002, di cui adesso non mi viene il titolo.. era un remix di un pezzo dei Push

mi pare fosse Tranceformation ma non sono sicuro

adesso però per quanto riguarda Paul Van Dyk è da un po' che non mi aggiorno

io questi giorni invece sto ascoltando fisso

Talla 2XLC - No In Between (John O'Callaghan Remix) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

lou bellucci l'ho sentito però in questo momento non cel'ho presente, cosa produce?
lou bellucci dovrebbe essere un dj del diabolika di roma..almeno in moltissimi pezzi del diabolika è lui che parla.. ha una voce molto gay però è forte!

Ora proverò sto van dyk che non conosco!

com'è roberto molinaro? deve suonare domani sera in una discoteca dove vado...mi consigliate qualche canzone?

io sto consumando fedde le grande - put your hands on detroit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sto consumando fedde le grande - put your hands on detroit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh questa piace molto anche a me già da un pò..ne ho almeno 6-7 versioni diverse!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro