Cosa c'è di nuovo?

House/Elettronica/Dance

  • Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio

Sino

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2005
Messaggi
326
Reazioni
0
lou bellucci dovrebbe essere un dj del diabolika di roma..almeno in moltissimi pezzi del diabolika è lui che parla.. ha una voce molto gay però è forte!Ora proverò sto van dyk che non conosco!
Allora... Il Diabolika principalmente sono Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi, D-Lewis e Emix come DJ Producers e Lou Bellucci e Henry Pass (che sono due transessuali) come Vocalist....

Van Dyk lo si può paragonare a gente come Tiësto, insomma fa musica trance, ecc...

io sto consumando fedde le grande - put your hands on detroit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so perchè ma qua da noi ormai è già passata di moda.. cioè la mettevano a febbraio o così...

Sono stato in disco sia in germania che in italia ed è come se è una novità.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
F

Fabio206

com'è roberto molinaro? deve suonare domani sera in una discoteca dove vado...mi consigliate qualche canzone?
Spacca.

Superman

I'm Molinaro

Hurry Up

Running Up

Up & Down

Red Code

Punk DJ

ho ascoltato dance per molti anni..da un paio di annetti ascolto quasi solo hardstyle e techno anche se alcuni pezzi house riesco a sentirli.. (un mese fa a Rimini..3 volte al coco di cui due col diabolika e una villalobos e 14 giorni su 14 in discoteca ;p )

gigi d'ag rimarrà il migliore ;p sentito 3 volte all'altromondo e lunarossa..

in canniccia ho sentito Sven Vath e all'amore 2007 a roma (capodanno) Richie Hawtin tanto per fare dei nomi.. :pffs:

 
B

Bakline

Spacca. Superman

I'm Molinaro

Hurry Up

Running Up

Up & Down

Red Code

Punk DJ

ho ascoltato dance per molti anni..da un paio di annetti ascolto quasi solo hardstyle e techno anche se alcuni pezzi house riesco a sentirli.. (un mese fa a Rimini..3 volte al coco di cui due col diabolika e una villalobos e 14 giorni su 14 in discoteca ;p )

gigi d'ag rimarrà il migliore ;p sentito 3 volte all'altromondo e lunarossa..

in canniccia ho sentito Sven Vath e all'amore 2007 a roma (capodanno) Richie Hawtin tanto per fare dei nomi.. :pffs:
ieri sera molinaro ha spaccato..!:bananarap

cmq grazie x le canzoni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS:al coco qual'è l'età minima della gente che ci va?

 
F

Fabio206

alle serate che sono andato io più o meno c'era gente della mia età (19) poco più o poco meno..dai 17 ai 22.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

Bakline

alle serate che sono andato io più o meno c'era gente della mia età (19) poco più o poco meno..dai 17 ai 22.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok,allora tra 2-3 anni mi vedrai:asd: tanto ce l'ho qui vicino(io forli,cocoricò riccione)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10
qualcuno di voi voterà per il dj mag contest topp 100 di dj mag ???

se sì per chi ???

io ci stò ancore pensando anche so ha già in mente i nomi ...

 
B

Bakline

qualcuno di voi voterà per il dj mag contest topp 100 di dj mag ???
se sì per chi ???

io ci stò ancore pensando anche so ha già in mente i nomi ...
cos'è?e...dove si vota?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Sephirotgame

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2005
Messaggi
171
Reazioni
0
ho ascoltato qualcosa di van dick..non male davvero..poi m2o volume 14 ma questo mi ha un pò deluso.Invece mi sto sentendo un sacco lento violento di gigi d'agostino e in particolare gigi's love(volando)..bella!

 
I

IlGaret

La piega che sta prendendo ora in Italia non mi piace.
L'unico artista "dance" con le palle qui in Italia oramai è solamente Gigi.

Gli altri si son fatti influenzare dalla moda.

Comunque sono un gran sostenitore del lento violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gigi è morto col lento violento.

comunque ormai piry è diventato uno dei nostri fan più accaniti asd:asd:

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
mi dite una canzone emblematica del lento violento? ho letto qualcosa e prima di dire "ha inventato il rap strumentale" vorrei sentire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah mi sono fatto un loop di 16 minuti da un pezzetto di 4 secondi di una canzone di trentemoller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ve la volevo caricare ma ci vuole più di mezzora per upparla e mi scoccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
I

IlGaret

ho aggiunto una nuova track hardstyle(di A.M. Project però, che non sa parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) tra poco dovrebbe essere aggiornato lo space:ahsisi:

CORRI a sentirla!

 

Pyramid Head

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ott 2004
Messaggi
57
Reazioni
0
ma i prodigy sono house?
penso rientrino più sulla Techno/Breakbeat

avete ascoltato questa ragà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Simon Patterson - Bulldozer (Paul Miller Trance Mix)

 
U

utopia

io ascolto principalmente hardtek da rave e industrial.. se no synth/future pop a manetta ^^.. o roba più happy tipo fisherspooner o più breakcore sperimentale tipo aphex twin o venetian snares ma una volta ogn itanto.

però la musica da club o disco proprio nn riesco a mandarla giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
ma i prodigy sono house?
no, per niente... sono stati definiti anche "electropunk"... ma diciamo che stanno più sulla techno, con influenze da parecchi generi elettronici uptempo e anche con qualche riverbero rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


ho "comprato" we are the night dei chemical brothers... si sono ripresi un po' dopo il passo falso di push the button, ma non sono proprio più i mostri sacri di surrender :cry2:

ah, guardate il video di salmon dance (è un brano dell'album) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Paix

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2004
Messaggi
551
Reazioni
0
essendo un amante degli arpeggi e delle melodie synthose :wub: io ascolto principalmente Trance, in particolare la uplifting o melodic che dir si voglia
orco sasso finalmente trovo un "mio simile" qua su gamesforum...

stavo giusto scrivendo su un altro topic...

pure io ascolto principalmente trance...

mi sono beccato pure alcuni eventi con gli amici... trance energy e 2 volte sono finto a zurigo per l'energy live e la street...

oltre avvolte in croazia a sentirmi tiesto e a praga armin van buuren...

mie preferite uplifting e la progressive trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah dimenticavo... su tutta la collezione continuo a preferire l'energy live del 2002... non so sara che è stato uno dei primi "cd trance" che cominciai ad ascoltare "veramente" ma ci sono certi pezzi fantastici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (subito dopo il nautilus sempre del 2002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

 
U

utopia

orco sasso finalmente trovo un "mio simile" qua su gamesforum...
stavo giusto scrivendo su un altro topic...

pure io ascolto principalmente trance...

mi sono beccato pure alcuni eventi con gli amici... trance energy e 2 volte sono finto a zurigo per l'energy live e la street...

oltre avvolte in croazia a sentirmi tiesto e a praga armin van buuren...

mie preferite uplifting e la progressive trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah dimenticavo... su tutta la collezione continuo a preferire l'energy live del 2002... non so sara che è stato uno dei primi "cd trance" che cominciai ad ascoltare "veramente" ma ci sono certi pezzi fantastici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (subito dopo il nautilus sempre del 2002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
mi consigl iqualcosa di psytrance o dark(?)trance pls?

 
Top