Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso rientrino più sulla Techno/Breakbeat

avete ascoltato questa ragà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Simon Patterson - Bulldozer (Paul Miller Trance Mix)
CERTO !!! è stupenda ...... ed anche l'originale è **** ... spacca molto mi piacciono molto tutte e deu le versioni ... non c'è che dire mister f-16 stà facendo bene ....

avete saputo che Above & Beyond arrivano in Italia a NOvembre ????

CERTO !!! è stupenda ...... ed anche l'originale è **** ... spacca molto mi piacciono molto tutte e deu le versioni ... non c'è che dire mister f-16 stà facendo bene ....
avete saputo che Above & Beyond arrivano in Italia a NOvembre ????
non lo sapevo

dove precisamente!??? :eek::eek::eek:

orco sasso finalmente trovo un "mio simile" qua su gamesforum...
stavo giusto scrivendo su un altro topic...

pure io ascolto principalmente trance...

mi sono beccato pure alcuni eventi con gli amici... trance energy e 2 volte sono finto a zurigo per l'energy live e la street...

oltre avvolte in croazia a sentirmi tiesto e a praga armin van buuren...

mie preferite uplifting e la progressive trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah dimenticavo... su tutta la collezione continuo a preferire l'energy live del 2002... non so sara che è stato uno dei primi "cd trance" che cominciai ad ascoltare "veramente" ma ci sono certi pezzi fantastici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (subito dopo il nautilus sempre del 2002 )
grandeee!!!!!! :bananarap

io mai stato ad uno di quegli eventi purtroppo :( non ho molte conoscenze che amano questi generi

sei stato per caso anche alla Love Parade??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Wow allora non sono l'unico a cui piace certa musica..Finalmente gli above & beyond in italia..Dopo tiesto :pffs: c voleva qualcun'altro d un certo spessore..magari è la volta buona che smettono di suonare la minimal o elektro house o come s chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Wow allora non sono l'unico a cui piace certa musica..Finalmente gli above & beyond in italia..Dopo tiesto :pffs: c voleva qualcun'altro d un certo spessore..magari è la volta buona che smettono di suonare la minimal o elektro house o come s chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dato che vengono lì a milano fossi in tè ci farei seriamente un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Finalmente ho visto questo topic.

anche io sono un appasionato di musica elettronica!

io prediligo l' hardcore e la techno

non lo sapevo
dove precisamente!??? :eek::eek::eek:

grandeee!!!!!! :bananarap

io mai stato ad uno di quegli eventi purtroppo :( non ho molte conoscenze che amano questi generi

sei stato per caso anche alla Love Parade??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non mai stato... per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq ho vari cd della love.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dato che vengono lì a milano fossi in tè ci farei seriamente un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
infatti sono già li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

milano dove? E quando sopratutto? Non dirmi al matrix -_-

Mi avevi dato il sito ma non trovo più il msg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

infatti sono già li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmilano dove? E quando sopratutto? Non dirmi al matrix -_-

Mi avevi dato il sito ma non trovo più il msg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
trancegate ........ uffi che invidia ........

trancegate ........ uffi che invidia ........
Sono il 27novembre però non dicono dove -_- e oltre agli Above & Beyond suonan pure Manuel Le Saux & Fluctor..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif serata paura...

Cmq tranquillo dai ti manderò una cassetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma xke non puoi venire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

scusate ma i Daft Punk piacciono solo a me!?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq questo è un topic molto controverso...non me ne vogliate a male ma purtroppo il panorama della musica elettronica è letteralmente infarcito di truzzi-dj(passatemi il termine)che altro non fanno che dire"siete pronti ragazzi?!?e daje e daje e daje,e bombe e bombe e bome.." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

purtroppo il panorama della musica dance/elettronica a mio modesto parere sta diventanto esclusivo appannaggio degli animali da discoteca,tipo questi(si fa per ridere)http://it.youtube.com/watch?v=aE6HUdaAZQM

gente appunto come i Chemical Brothers,Daft Punk e altri stanno in estinzione!!

boh forse parlerò così perchè non sopporto manco un italiano a fare il DJ(sì,anche Gigi d'Agostino,Gabry Ponte,Molella..li ascoltavo a 14 anni ma poi...a 14 anni e mezzo le orecchie si sn autotappate!!)ma sl quelli stranieri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ovvio che nessuno deve sentirsi offeso da quello che ho detto!

P.S: uno di cui mi sn dimenticato è Faithless...micidiale!!due suoi pezzi entreranno nella storia...

Sono il 27novembre però non dicono dove -_- e oltre agli Above & Beyond suonan pure Manuel Le Saux & Fluctor..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif serata paura...Cmq tranquillo dai ti manderò una cassetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma xke non puoi venire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
sono a 50km di distanza e non ho ne macchina ne passaggio ........ ma ci stò lavorando per scroccare ........ si spera.....

principalmente ascolto elettronica e house, anke la commerciale stile david guetta. mi piaciono anke altri come andrea bertolini, tiga, emanuele inglese...

sono a 50km di distanza e non ho ne macchina ne passaggio ........ ma ci stò lavorando per scroccare ........ si spera.....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma di dove sei?

Prova a vedere se trovi in che discoteca suonano :pffs:

@whatazor:

sono pienamente d'accordo con te..

Cmq di italiani ora che fanno buona musica ne sono rimasti ben pochi..Gigi D'agostino, Luca Zeta, Danijay, Floorfilla, Mabra, Prezioso (che però ormai ha cambiato genere) ..insomma sempre i soliti :(

io ascolto solo chemical brothers e daft punk
grandissimo:rock:

grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ormai i chemical di surrender non esistono più... peccato
è vero però quelli di adesso con Do It Again mica me fanno schifo:bananarap Sicuramente però con l'album We Are The Night hanno fatto un passo avanti rispetto a Push the Button (dove salvo solo Galvanize e Believe).

Ragazzi il 19 esce M2o Volume 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991006085&tc=c
Strano che non hanno messo Danijay..

Si comunque leggendo la playlist, musica dance dance non è che ce ne sia molta x non dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png rispetto ai primi volumi che erano di sola dance..Bei tempi :(...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro