Swedish House MafiaAllora io dovrei ancora votare Paul Van Dyk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Swedish House MafiaAllora io dovrei ancora votare Paul Van Dyk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il duo Axwell-Ingrosso quest'anno mi ha deluso tantissimo...inizalmente pensavo Angello fosse l'anello debole dei 3 e invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSwedish House Mafia![]()
Harris l'ho sentito live quest'anno ed é stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh potevi risparmiarti harris. io voto angello,alesso,hardwell,tiesto(piu per fede che per altro), e poi gli butto dentro twoloud..o dyro
io invece mi sono stupito di armin...va avanti alla grande con la progressive trance. erano anni che non lo ascoltavo :morristend:ad esempio:Harris l'ho sentito live quest'anno ed é stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlesso quest'anno non ha combinato una minchia anche se é uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo ho dimenticato Angello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io invece mi sono stupito di armin...va avanti alla grande con la progressive trance. erano anni che non lo ascoltavo :morristend:ad esempio:
Ni.Il mio nick dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOrmai la Trance é in netto declino (purtroppo), ma lui continua a portare avanti il genere non adattandosi alle mode attuali come invece fa Tiesto.
Ni.
[video=youtube;Gwae1X-vFS0]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ogni anno mi faccio del male da solo guardandolo
[video=youtube;NtDG-Cnj-pw]
Ni.
[video=youtube;Gwae1X-vFS0]
Tiesto si é "buttato nella mischia", quindi ormai é uno dei tanti che fanno piú o meno la stessa musica.si non è trance. pero se senti quelle che ho postato io capisci che ancora ne fa....invece tiesto mi ha proprio deluso.quest'anno piu che mai al tomorrowland...metteva roba commerciale o progressive house neanche sua..mah