Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Swedish House Mafia :hype:
Il duo Axwell-Ingrosso quest'anno mi ha deluso tantissimo...inizalmente pensavo Angello fosse l'anello debole dei 3 e invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh potevi risparmiarti harris. io voto angello,alesso,hardwell,tiesto(piu per fede che per altro), e poi gli butto dentro twoloud..o dyro

beh potevi risparmiarti harris. io voto angello,alesso,hardwell,tiesto(piu per fede che per altro), e poi gli butto dentro twoloud..o dyro
Harris l'ho sentito live quest'anno ed é stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alesso quest'anno non ha combinato una minchia anche se é uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo ho dimenticato Angello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Harris l'ho sentito live quest'anno ed é stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlesso quest'anno non ha combinato una minchia anche se é uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo ho dimenticato Angello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io invece mi sono stupito di armin...va avanti alla grande con la progressive trance. erano anni che non lo ascoltavo :morristend:ad esempio:

io invece mi sono stupito di armin...va avanti alla grande con la progressive trance. erano anni che non lo ascoltavo :morristend:ad esempio:

Il mio nick dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ormai la Trance é in netto declino (purtroppo), ma lui continua a portare avanti il genere non adattandosi alle mode attuali come invece fa Tiesto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ogni anno mi faccio del male da solo guardandolo

[video=youtube;NtDG-Cnj-pw]

Il mio nick dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOrmai la Trance é in netto declino (purtroppo), ma lui continua a portare avanti il genere non adattandosi alle mode attuali come invece fa Tiesto.
Ni.

[video=youtube;Gwae1X-vFS0]

Se vuoi ascoltare trance come *** comanda (in questo periodo) non ti affidi ad armin

Tra 4 giorni esce il nuovo remix di dyro. la sua label spaccherà amabilmente i culi.

Lascio un pezzone di Afrogiaco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ogni anno mi faccio del male da solo guardandolo
[video=youtube;NtDG-Cnj-pw]

Un giorno sarà lì, lo giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ni.
[video=youtube;Gwae1X-vFS0]

si non è trance. pero se senti quelle che ho postato io capisci che ancora ne fa....invece tiesto mi ha proprio deluso.quest'anno piu che mai al tomorrowland...metteva roba commerciale o progressive house neanche sua..mah

si non è trance. pero se senti quelle che ho postato io capisci che ancora ne fa....invece tiesto mi ha proprio deluso.quest'anno piu che mai al tomorrowland...metteva roba commerciale o progressive house neanche sua..mah
Tiesto si é "buttato nella mischia", quindi ormai é uno dei tanti che fanno piú o meno la stessa musica.

Peró qualche bel pezzo ultimamente lo ha fatto, adoro Red Lights per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;iXIDtf1wP0g]

In attesa dell'original mix stavolta sembra aver tirato fuori una bella mina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro