Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so quando uscirà (spero presto visto che è già uscita l'originale e il remix di fehrplay), ma aspetto questo

Non so quando uscirà (spero presto visto che è già uscita l'originale e il remix di fehrplay), ma aspetto questo

L'ennesimo DJ svedese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua in Svezia é famoso giá da almeno 5 anni, ma non é tra i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhè, se era olandese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era solo per dire che ne sono una marea :rickds:

Come appunto gli olandesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remix assurdo! Spettacolo.

La ascolto in loop da 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono dato da poco all'elettronica, e tra le robe che ho sentito, Gesaffelstein, Bloody Beetroots, Haezer, Kavinsky e Owl Vision sono quelli che mi piacciono di piu, qualcuno ha altre cose da consigliarmi?

Nonostante sia convinto che l'anno di Hardwell sarebbe potuto essere un po' migliore debbo ammettere che stavolta si è dato da fare: la dose giusta d'ignoranza abbinata a dei suoni che lo hanno contraddistinto negli anni passati è un perfetto mix per chiudere l'anno.

Nonostante sia convinto che l'anno di Hardwell sarebbe potuto essere un po' migliore debbo ammettere che stavolta si è dato da fare: la dose giusta d'ignoranza abbinata a dei suoni che lo hanno contraddistinto negli anni passati è un perfetto mix per chiudere l'anno.

Non mi entusiasma :kep88:

Nell'ultimo anno come producer é andato a picco :morris82:

Raga riusciamo a fare una classifica delle nostre 5 best tracks dell anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
non ho ascoltato nulla di house quest'anno. Penso sarebbe più o meno una playlist axtone

Will k - Here Comes the Sun

Camelphat - Paradigm

Chris Avantgarde - Freedom

Adam Rickfors - Twang Machine

Adrian Lux - Torn Apart (Klahr Remix)

Due che lascio fuori perchè ho ascoltato poco rispetto a quelle sopra: Deniz Koyu - To The Sun (Gazlind Remix) e NEW_ID & First Day - Show Me

non ho ascoltato nulla di house quest'anno. Penso sarebbe più o meno una playlist axtone
Will k - Here Comes the Sun

Camelphat - Paradigm

Chris Avantgarde - Freedom

Adam Rickfors - Twang Machine

Adrian Lux - Torn Apart (Klahr Remix)

Due che lascio fuori perchè ho ascoltato poco rispetto a quelle sopra: Deniz Koyu - To The Sun (Gazlind Remix) e NEW_ID & First Day - Show Me
Anche Tu hai apprezzato klahr col remix di torn apart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sai che non ho ascoltato il remix di gazlind? Considero già la original ad un livello altissimo ma sono curioso di ascoltarla visto che l hai citata.

D accordo su Paradigm.

Vediamo se riesco a fare una lista pur io dopo.

è un pezzo carino, ma se devo mettermi a cercare sicuro trovo 50 pezzi che mi piacciono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (i gazlind son comunque da tenere d'occhio)

Non mi son messo nemmeno a guardare la progressive tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo mo' che ci penso Eric Prydz - Opus è obbligatoria

Ultima modifica da un moderatore:
è un pezzo carino, ma se devo mettermi a cercare sicuro trovo 50 pezzi che mi piacciono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (i gazlind son comunque da tenere d'occhio)Non mi son messo nemmeno a guardare la progressive tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo mo' che ci penso Eric Prydz - Opus è obbligatoria
Si è dura fare una classifica lo so... È un genere troppo ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 2 minuti per ascoltare quel remix dei gazlind vediamo un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro