Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quando uscirà (spero presto visto che è già uscita l'originale e il remix di fehrplay), ma aspetto questo
Era solo per dire che ne sono una mareabhè, se era olandese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si stanno dando da fare per i 10 anni della Axtone.Molto faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Axtone ha dei bei talenti in scuderiaSi stanno dando da fare per i 10 anni della Axtone.
Axtone presents di Axwell :ave:
Nonostante sia convinto che l'anno di Hardwell sarebbe potuto essere un po' migliore debbo ammettere che stavolta si è dato da fare: la dose giusta d'ignoranza abbinata a dei suoni che lo hanno contraddistinto negli anni passati è un perfetto mix per chiudere l'anno.
Anche Tu hai apprezzato klahr col remix di torn apart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon ho ascoltato nulla di house quest'anno. Penso sarebbe più o meno una playlist axtone
Will k - Here Comes the Sun
Camelphat - Paradigm
Chris Avantgarde - Freedom
Adam Rickfors - Twang Machine
Adrian Lux - Torn Apart (Klahr Remix)
Due che lascio fuori perchè ho ascoltato poco rispetto a quelle sopra: Deniz Koyu - To The Sun (Gazlind Remix) e NEW_ID & First Day - Show Me
Si è dura fare una classifica lo so... È un genere troppo ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un pezzo carino, ma se devo mettermi a cercare sicuro trovo 50 pezzi che mi piacciono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (i gazlind son comunque da tenere d'occhio)Non mi son messo nemmeno a guardare la progressive tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo mo' che ci penso Eric Prydz - Opus è obbligatoria
si, ma è rap, non houseA voi piace la Trap?