Per me vince Guetta a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto "l'inno dell'Europeo", un fiume di bimbiminchia lo voterá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me vince Guetta a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto "l'inno dell'Europeo", un fiume di bimbiminchia lo voterá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
gli unici due che ho la certezza di votare sono Shapov e klahr.Pronti anche quest'anno per votare i nostri top dj? :kappe:
Penso che quest'anno un voto lo riserverò per Klahr! Mi ha piacevolmente colpito.
Mai visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngragazzi ma non c'è piu il video di payback quando angello la mise per la prima volta mi sembra ad un festival a stoccolma? era anche un video ufficiale mi sembra.
Come mai visto. Era il video in cui la presenta la prima volta. E poi entrano vangelis e wyman nell 'intermezzo.Mai visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Seriamente... O forse non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai visto. Era il video in cui la presenta la prima volta. E poi entrano vangelis e wyman nell 'intermezzo. Era il primo video di payback
ragazzi ma non c'è piu il video di payback quando angello la mise per la prima volta mi sembra ad un festival a stoccolma? era anche un video ufficiale mi sembra.
Si, è sua. Poi ne sono state fatte varie cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate una cosa. Ma il pezzo l'amour toujours è proprio di Gigi? Anche la parte cantata? Cioè non è una canzone degli anni 80?
Sotto il video del remix di dzeko e torres c'è tutta l'ignoranza italiana in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, è sua. Poi ne sono state fatte varie cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gigi Dag È l'emblema dell'ignoranza italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSotto il video del remix di dzeko e torres c'è tutta l'ignoranza italiana in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ignoranza che ci piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGigi Dag È l'emblema dell'ignoranza italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif