• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
7
LV
2

Comunque da quando si sono lasciati a oggi è stato tutto un indizio dopo l'altro della loro futura reunion.

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Comunque da quando si sono lasciati a oggi è stato tutto un indizio dopo l'altro della loro futura reunion.
A quanto pare la reunion era in programma già da quasi 1 anno

l'anno scorso al Nameless un gruppo di ragazzi dietro le quinte ci aveva parlato e gli avevano fatto capire che all'Ultra music sarebbe successo qualcosa..

però a dir la verità, io non ero mai riuscito a trovare indizi...il mio presentimento è partito dallo strano aggiornamento delle foto sulla loro pagina Facebook

Iscritto dal
30 Gen 2010
LV
0

width="300" height="380" frameborder="0" allowtransparency="true" allow="encrypted-media">

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Beyoncé arruola cento ballerini per i suoi show al Coachella Festival

Si avvicinano i due weekend del Coachella Festival, che si terrà dal 13 al 15 e dal 20 al 22 aprile negli Empire Polo Fields di Indio, in California, avendo come headliner Beyoncé, The Weeknd e Eminem.

Beyoncé, che sarebbe dovuta essere protagonista dell’edizione 2017 (poi rinunciò, cedendo il posto a Lady Gaga, per portare avanti la sua seconda gravidanza) sta provando per undici ore al giorno lo spettacolo che metterà in scena lavorando con i suoi collaboratori in uno studio cinematografico di Los Angeles guardato a vista da una squadra di uomini della security - tutti hanno dovuto firmare una dichiarazione in cui si impegnano a non rivelare dettagli sullo show in preparazione, e pare che persino l’etichetta discografica della cantante venga tenuta all’ oscuro dei dettagli della performance. Secondo il solitamente informato TMZ, il numero di ballerini che affiancherà e sosterrà Beyoncé sarebbe stato portato a cento; un numero davvero imponente per uno spettacolo che si preannuncia memorabile anche dal punto di vista delle coreografie.

Iscritto dal
30 Gen 2010
LV
0

Certo che Lana Del Rey ha dei fan piuttosto "particolari", tra questo kamikaze e quell'altro che la voleva rapire per sposarla :asd:

Uryu

(めぐりあう鍵
Iscritto dal
22 Set 2010
LV
0

Sono sconvolto, non posso credere sia vero.

Tim :tragic:

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Aveva problemi di salute ma cosi, a 28 anni.

Vediamo nei prossimi giorni autopsia, per adesso solo un grande dispiacere

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Io sono sconvolto..non so cosa dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
9
LV
2

Non so se è il topic giusto, ma vi butto qui il nuovo singolo di Jeffrey Jey (Eiffel 65/Bloom 06)

Comunque è il suo primo singolo che mi piace, anche se preferirei che tornasse a fare roba con Maury dopo la porcata Panico/Critical

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Per il momento hanno confermato che non è una morte sospetta (omicidio o altro), nello specifico non si sanno ancora le cause

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Per il momento hanno confermato che non è una morte sospetta (omicidio o altro), nello specifico non si sanno ancora le cause
Mi pare abbastanza ovvio che sia un malore (tipo Astori) o un suicidio.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock