Cosa c'è di nuovo?

House/Elettronica/Dance

  • Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Comunque da quando si sono lasciati a oggi è stato tutto un indizio dopo l'altro della loro futura reunion.

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Comunque da quando si sono lasciati a oggi è stato tutto un indizio dopo l'altro della loro futura reunion.
A quanto pare la reunion era in programma già da quasi 1 anno

l'anno scorso al Nameless un gruppo di ragazzi dietro le quinte ci aveva parlato e gli avevano fatto capire che all'Ultra music sarebbe successo qualcosa..

però a dir la verità, io non ero mai riuscito a trovare indizi...il mio presentimento è partito dallo strano aggiornamento delle foto sulla loro pagina Facebook

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
width="300" height="380" frameborder="0" allowtransparency="true" allow="encrypted-media">

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Beyoncé arruola cento ballerini per i suoi show al Coachella Festival



Si avvicinano i due weekend del Coachella Festival, che si terrà dal 13 al 15 e dal 20 al 22 aprile negli Empire Polo Fields di Indio, in California, avendo come headliner Beyoncé, The Weeknd e Eminem.


Beyoncé, che sarebbe dovuta essere protagonista dell’edizione 2017 (poi rinunciò, cedendo il posto a Lady Gaga, per portare avanti la sua seconda gravidanza) sta provando per undici ore al giorno lo spettacolo che metterà in scena lavorando con i suoi collaboratori in uno studio cinematografico di Los Angeles guardato a vista da una squadra di uomini della security - tutti hanno dovuto firmare una dichiarazione in cui si impegnano a non rivelare dettagli sullo show in preparazione, e pare che persino l’etichetta discografica della cantante venga tenuta all’ oscuro dei dettagli della performance. Secondo il solitamente informato TMZ, il numero di ballerini che affiancherà e sosterrà Beyoncé sarebbe stato portato a cento; un numero davvero imponente per uno spettacolo che si preannuncia memorabile anche dal punto di vista delle coreografie.


 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Certo che Lana Del Rey ha dei fan piuttosto "particolari", tra questo kamikaze e quell'altro che la voleva rapire per sposarla :asd:

 

Uryu

(めぐりあう鍵
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
444
Reazioni
0
Sono sconvolto, non posso credere sia vero.

Tim :tragic:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Aveva problemi di salute ma cosi, a 28 anni.

Vediamo nei prossimi giorni autopsia, per adesso solo un grande dispiacere

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Io sono sconvolto..non so cosa dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,509
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Non so se è il topic giusto, ma vi butto qui il nuovo singolo di Jeffrey Jey (Eiffel 65/Bloom 06)



Comunque è il suo primo singolo che mi piace, anche se preferirei che tornasse a fare roba con Maury dopo la porcata Panico/Critical

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Per il momento hanno confermato che non è una morte sospetta (omicidio o altro), nello specifico non si sanno ancora le cause

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Per il momento hanno confermato che non è una morte sospetta (omicidio o altro), nello specifico non si sanno ancora le cause
Mi pare abbastanza ovvio che sia un malore (tipo Astori) o un suicidio.

 
Top