Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
riesumando dalla seconda pagina ripropongo un gruppetto già segnalato da noz.

i birdy nam nam. se non avete ancora approfondito. approfondite.ORA

VIOLONS

[YOUTUBE]H-KKKs0f6hg[/YOUTUBE]

ABBESSES

[YOUTUBE]qMYMC6atRoE&feature=fvw[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ragà oggi mi hanno stampato il remix che ha vinto un contest. http://www.trackitdown.net/genre/house/track/1207470.html

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sono felicissimo

Ma la pianti di farti pubblicità su ogni sito esistente sulla faccia della terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la pianti di farti pubblicità su ogni sito esistente sulla faccia della terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds: questo è l'unico forum in cui mi spammo :rickds:

Ma se i avrai linkato 90mila siti dove hai scritto le stesse cose, cioè poi avessi un pò di inventiva e su ogni forum scrivi cose diverse uno dice, va beh...E invece fai pure copia incolla -_-

:pffs:

Ma se i avrai linkato 90mila siti dove hai scritto le stesse cose, cioè poi avessi un pò di inventiva e su ogni forum scrivi cose diverse uno dice, va beh...E invece fai pure copia incolla -_-
Voglio vedere almeno 10 di sti 90mila siti :rickds: e comunque dillo che sei fiero delle mie balerate e che ti piace pure a te ai nid iu ;p

Voglio vedere almeno 10 di sti 90mila siti :rickds: e comunque dillo che sei fiero delle mie balerate e che ti piace pure a te ai nid iu ;p
ora vado e copio/incollo il tuo post in 10 siti a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo sono contento per te in primis e poi sopratutto posso dire di aver avuto un grand occhio nel dire che tu se ti impegni farai successo :icebad:

ora vado e copio/incollo il tuo post in 10 siti a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo sono contento per te in primis e poi sopratutto posso dire di aver avuto un grand occhio nel dire che tu se ti impegni farai successo :icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vale così

e poi non me l'hai mai detto questo :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vale cosìe poi non me l'hai mai detto questo :rickds:

Vale perchè il gioco è mio e le regole le decido io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che ti dovevo dire? :keyParadise:

Vale perchè il gioco è mio e le regole le decido io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che ti dovevo dire? :keyParadise:
Non è tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non dovevi dire niente,dovevi solo dire

BALERA QUANTO SPACCA!

come la demo che ti ho mandato. :pffs:

Ma non vale :rickds: okkei questo te lo concedo perchè l'ho fatto anche per te :icebad:

Che hai fatto per me??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Sto ancora aspettando di avviare il progetto di ai lov iu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Che hai fatto per me??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Sto ancora aspettando di avviare il progetto di ai lov iu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Ti posso ricattare con quello volendo :icebad:

Ti posso ricattare con quello volendo :icebad:
Inizia a pensare come buttare giù il progetto che poi gli si va a dar lezione di cassa a mayth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizia a pensare come buttare giù il progetto che poi gli si va a dar lezione di cassa a mayth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come cambi tono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

okappa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo costringeremo a venire in italia e non in ungheria dov'è che va lui

Come cambi tono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifokappa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo costringeremo a venire in italia e non in ungheria dov'è che va lui

È perchè tu punti in basso, da 2 anni che ti conosco il massimo che hai fatto è uscire sulla logo e solamente sui digital store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io punto più in alto di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

È perchè tu punti in basso, da 2 anni che ti conosco il massimo che hai fatto è uscire sulla logo e solamente sui digital store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io punto più in alto di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi conosci solo da 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh io mi accontento di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non tutti iniziano a stampare su vinile eh :whawha:

Mi conosci solo da 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh io mi accontento di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non tutti iniziano a stampare su vinile eh :whawha:
Se non ti chiami sanca no :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro