p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Ho bisogna roba di roba drum 'n bass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conosco solo i Pendulum.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nuovo no, ma il classicissimo New Forms di Roni Size?Ho bisogna roba di roba drum 'n bass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conosco solo i Pendulum.
ascoltando il testo sono arrivato a capire il titoloDovrebbe essere silence 2008..però non son sicuro...
Comunque complimentoni a quel dj che non sà mixare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sempre ottimo panzer,It' dubstep time!
Conosco poco di questo genere, ma questo poco mi piace.
Untrue di Burial è bellissimo, così come la sua collaborazione con Four Tet (altro artista che apprezzo molto, ma non credo che possa rientrare in questo genere). Ho da poco scoperto questo:
![]()
Distance - My Demons, molto bello anche questo. Altri artisti e album da consigliare?
L'omonimo devo ancora sentirlo, ma ne ho sentito parlare davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Niente da dire su Untrue, è davvero eccezionale.sempre ottimo panzer,di Burial conosco il disco omonimo, spettacolare.
ottimo anche questo Distance, che non conoscevo, denk iu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come faceva il pezzo degli u2?Regaz qualcuno ke abbia dei titoli nuovi di musica house d sto periodo da consigliarmi?
poi seconda domanda... tempo fa sentii nel programma di gabry ponte, il gabry2o, un pezzo degli U2 remixato... sapete dirmi il titolo? =)
e dovresti vederli dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo aver visto un live dei prodigy i cd diventano mosci tipo coldplayInvaders Must Die dei The Prodigy è una droga
e dovresti vederli dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo aver visto un live dei prodigy i cd diventano mosci tipo coldplay
PS. sto letteralmente impazzendo: (e sono entrambi gruppi italiani eh)
ciDLwM9p4Ug
u277f5f2XHE

Rispondo qua perchè è una continuazione dell'altro topic praticamente...messaggio per boys like boobs:
guardando un po' i video dei bloody beetroots (in particolare cornelius e warp 1.9) ed ascoltando qualcosa dei cyberpunkers e soprattutto guardandomi attorno al neapolis rock festival (emblematici dei punk con cresta e borchie che pogavano sui prodigy) e a qualche manifestazione qui in città, ho notato che parecchie persone che magari fino a ieri ascoltavano punk e metal ascoltano con piacere l'elettronica che è sullo stile dei gruppi che ho citato... e boh, ho come l'impressione che stia nascendo una elettronica "punk"