Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo te dovrei fare 6 ore di treno per un mini DJ set di Sanca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno dovresti fare una 8 ore non-stop per farmi scomodare :rickds:
A parte che non sò neppure se suono, comunque puntavo sui milanesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte che non sò neppure se suono, comunque puntavo sui milanesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ecco...allora mi snobbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Si perchè sei troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si perchè sei troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fra 1-2 mesi sarò ancora più lontano...da notare avatar e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente ti è arrivato l'espatrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fra 1-2 mesi sarò ancora più lontano...da notare avatar e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vedi di farti almeno un monday bar/cruise in svezia.. cose spettacolari a quel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

3 giorni in crociera con musica trance e topa non si batte

Finalmente ti è arrivato l'espatrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vedi di farti almeno un monday bar/cruise in svezia.. cose spettacolari a quel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci andrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

improvvisamente mi chiedo xke i miei non mi abbiano chiamato cornelius. è il nome più figo della terra.

Sono stasera ai magazzini generali a milano, dovevo andarci ma ancora mi devo riprendere dalla serata di ieri da gli useless wooden toys :(

I Cosmic Gate sono fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto onestamente

atb ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ATB era onestissimo sopratutto qualche anno fà, ultimamente l'ho perso un pò di vista ed ha perso un pò di onestà in tutta onestà ma è comunque a livelli di onestà decisamente molto onesto ma personalmente ora come ora non lo vedo così vivo e creativo ed onesto come qualche anno fà.

ATB era onestissimo sopratutto qualche anno fà, ultimamente l'ho perso un pò di vista ed ha perso un pò di onestà in tutta onestà ma è comunque a livelli di onestà decisamente molto onesto ma personalmente ora come ora non lo vedo così vivo e creativo ed onesto come qualche anno fà.
Concetto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giuro che faccio richiesta a Kappe di sospenderti per un paio di giorni dopo sto post insulso e pieno di onestà / non onestà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ti riferisci alla cagata che ha combinato l'anno scorso con pianto e litigata con pvd hai ragione... non si e' regolato..

cmq ... onesto il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto onestamente

Oddio,sembri troppo un mio amico da come parli :rickds:

Non è che fumi pure te? :morristend::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro