Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piuttosto taxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchè taxi e taxi ...... NCC rulla a bombazza

Da mè invece và più o meno a turno......

ah io comunque adesso fino a Marzo di seratone così non se ne parla più per mè ..... (il 20 mi aspetta un concerto di Elio e le Storie Tese)

Io trovo quasi sempre l'amico pollo che guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io, però ultimamente mi è capitato di tornar a casa in taxi perchè eravamo tutti conciati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Macchè taxi e taxi ...... NCC rulla a bombazza

Da mè invece và più o meno a turno......

ah io comunque adesso fino a Marzo di seratone così non se ne parla più per mè ..... (il 20 mi aspetta un concerto di Elio e le Storie Tese)

Oddio Elio, dove??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Si trovano ancora i biglietti?Prezzo?

Anch'io, però ultimamente mi è capitato di tornar a casa in taxi perchè eravamo tutti conciati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera Elio suonava nella mia città ma mi sono accorto oggi e i biglietti erano già finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a gallarate - non lo sò io ho prenotato l'anno scorso - 30 € Poltrona nel tatro.

a gallarate - non lo sò io ho prenotato l'anno scorso - 30 € Poltrona nel tatro.
A gallarate ci starebbe, non è troppo lontano, 30 € non sono neanche tanti....è il teatro che non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A gallarate ci starebbe, non è troppo lontano, 30 € non sono neanche tanti....è il teatro che non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nònò il teatro è onesto bello grande onesto e valida acustica, forse però hai perso le parole chiave, biglietti presi l'anno scorso...... boh vabè dai fine OT

Ora cerco se sono ancora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A marzo dovrebbero organizzare 2-3 serate Trance interessanti dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finalmente mi sto dedicando un po' ai tangerine dream.

ho cominciato con gli '80 perchè è in questo decennio che compongono quelle soundtrack che me li hanno fatti conoscere, ma ad occhio e croce il loro periodo d'oro arriva durante il decennio antecedente.

per adesso:

9uop04.jpg

due soli brani per quaranta minuti di cosmo. mi sta piacendo non poco, ma mi è parso inferiore a quei singoli sparsi che ho ascoltato relativi agli album precedenti.

E allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di che quello che ho postato è il miglior remix e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20068_1373685385402_1329831637_1028293_5988011_n.jpg

Il Sanca sarà presente, qualcuno che lo segue?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi che quello che ho postato è il miglior remix e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20068_1373685385402_1329831637_1028293_5988011_n.jpg

Il Sanca sarà presente, qualcuno che lo segue?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma fanno serate solo a Milano? :rickds:

Qualcosina un po' più al centro d'Italia sarebbe gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fanno serate solo a Milano? :rickds:Qualcosina un po' più al centro d'Italia sarebbe gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ma li è probabile che ci scappi anche un mini set by sanca :pffs:

finalmente mi sto dedicando un po' ai tangerine dream.ho cominciato con gli '80 perchè è in questo decennio che compongono quelle soundtrack che me li hanno fatti conoscere, ma ad occhio e croce il loro periodo d'oro arriva durante il decennio antecedente.

per adesso:

9uop04.jpg

due soli brani per quaranta minuti di cosmo. mi sta piacendo non poco, ma mi è parso inferiore a quei singoli sparsi che ho ascoltato relativi agli album precedenti.
quello lì non credo di averlo mai ascoltato, dei tangerine c'è troppa roba ma non tantissima vale la pena di essere ascoltata.

nulla da togliere per ciò che hanno rappresentato e ciò che hanno anticipato con ampi margini di tempo, ma molta roba è decisamente troppo grezza o eccessivamente sperimentali, anche per gli appassionati del genere.

io onestamente ho ascoltato solo collections e simili, che secondo me sono il miglior modo per ascoltarli vista la mole della loro produzione.

in ogni caso:

E ma li è probabile che ci scappi anche un mini set by sanca :pffs:
Secondo te dovrei fare 6 ore di treno per un mini DJ set di Sanca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno dovresti fare una 8 ore non-stop per farmi scomodare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro