Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bella complimenti..anche se preferisco track con bpm piu' basso ;pMa dove suoni di solito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh i bpm sono 142 le prime 2 e l'ultima 140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque a casa xD e a qualche festicciola..

Danijay Plug&Play

23.06.2008. "Evoluzione" e "Rivoluzione" sono le due parole che accompagnano l'uscita del nuovo album del dj producer Danijay, autore di noti succesi dance quali Il Gioco dell'Amore, I Fiori di Lillà, Luna Nera e L'impazienza. A due anni dall'uscita del primo Dance&Breakfast, il deejay genovese torna a far parlare di sé con Plug&Play, un album rivoluzionario per il concept con cui è stato realizzato e per la varietà di contenuti che offre: con l'uscita di Plug&Play, per la prima volta un album musicale viene distribuito direttamente su un lettore audio-video utilizzato come supporto, permettendo di fruire dei numerosi contenuti multimediali presenti in qualsiasi momento, anche subito dopo l’acquisto.

Molti contenuti, un solo supporto. L'album Plug&Play rende possibile la pubblicazione di una grande quantità di contenuti multimediali di tipo differente in un unico supporto portatile e personalizzabile. In particolare, il novo album di Danijay contiene 31 canzoni inedite (tra cui il nuovo singolo Quando Piove e Senza Fretta featuring Alberto Fortis), più di 30 minuti di video, gallerie fotografiche (circa 100 foto), wallpaper e suonerie. Inoltre, collegando il lettore al proprio computer, è possibile accedere, attraverso un menu interattivo, ad ulteriori contenuti extra (es: video e foto ad alta risoluzione, testi e curiosità sulle canzoni). Tutti i contenuti di Plug&Play non sono protetti, ed è possibile spostarli sul proprio computer o eliminarli per usufruire dell'intera memoria del lettore.

MP3 Legali per Deejay. In linea con il mercato delle attrezzature per deejay di ultima generazione, ormai dotate di ingresso USB, Plug&Play rappresenta di fatto l'unica soluzione per poter utilizzare legalmente file mp3 durante un live-set. Nel nuovo album di Danijay, infatti, il bollino SIAE è applicato sul retro del dispositivo e le canozni possono essere caricate direttamente dalla memoria del lettore.

Un mercato in forte crescita. Anche dal punto di vista economico, Plug&Play si dimostra un pericoloso concorrente del CD, attraverso un prezzo lancio di € 24.90 sul negozio on-line dell'artista (http://www.danijay-store.com), dal quale è possibile acquistare il prodotto. Il secondo album di Danijay, inoltre, va a posizionarsi all'interno di un mercato in forte crescita, sopratutto in Italia: quello dei lettori multimediali che permettono di visualizzare anche immagini e video (fonte: TG1 Economia, edizione del 23 aprile 2008).

Caratteristiche Tecniche.

* Lettore Audio/Video completamente personalizzabile e riutilizzabile;

* a partire da 1GB di memoria;

* Schermo LCD TFT da 1,8", batteria al litio, USB2.0;

* Registratore vocale (WAV e MP3) ad alta qualità (fino a 48000Hz stereo 384Kbps);

* Auricolari jack.mini e cavo USB in dotazione;

* Legge formati MP3, WAV, AMV, JPG, MBP, GIF, TXT, LRC;

* Funzione Karaoke;

* Funzione archiviazione dati.

Ulteriori informazioni

- sito web: http://www.danijay.com

- video introduttivo: http://www.youtube.com/watch?v=liYATh8w2pc

- store: http://www.danijay-store.com

- e-mail: info@danijay.com

IO LO VOGLIO!

Non vedo l'ora di averlo! Danijay si è fatto valere anche stavolta..

troppo tamarra...ihi la seconda invece è molto bella....bravo, consiglio:diventa meno commerciale:sisi:
Nah,rimango sempre sulla strada della Dance / Hands up / Elektro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nah,rimango sempre sulla strada della Dance / Hands up / Elektro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vabbò i gusti non si toccano,comunque ti rifo i complimenti perchè anche se quello non è il mio genere mi è abbastanza piaciuto...non sai quanto vorrei diventare dj, magari come i miti miti "deep dish":cry2:

io come al solito principalmente la Trance (specie la uplifting e melodic)

è il mio genere

poi italo dance, handz up, eurodance abbastanza spesso, qualche pezzo house, ma solo quelli dove sono presenti le melodie con i synth.. quelle tutte tamburelli non mi piacciono per niente

poi naturalmente i generi dell'elettronica anni 80: spacesynth (che è il mio 2° genere dopo la trance), italo disco, synthpop, electropop ecc

vabbò i gusti non si toccano,comunque ti rifo i complimenti perchè anche se quello non è il mio genere mi è abbastanza piaciuto...non sai quanto vorrei diventare dj, magari come i miti miti "deep dish":cry2:
Basta impegnarsi!

Io ho solo 15 anni e sono già passato 2 volte su m2o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io come al solito principalmente la Trance (specie la uplifting e melodic) è il mio genere

poi italo dance, handz up, eurodance abbastanza spesso, qualche pezzo house, ma solo quelli dove sono presenti le melodie con i synth.. quelle tutte tamburelli non mi piacciono per niente

poi naturalmente i generi dell'elettronica anni 80: spacesynth (che è il mio 2° genere dopo la trance), italo disco, synthpop, electropop ecc
Su technobase.fm tutto il giorno maranza pura..:rock:

Non ci vuole molto se hai passione e impegno..se hai queste due componenti arriva la tecnica e il lavoro. Pero' l'impegno dev'essere tanto..a me oggi finalmente dovrebbe arrivare il mixer e sto facendo i salti di gioia :asd:anche se lo faccio come hobby ma non mi dispiacerebbe andare a suonare in qualche localino. Alla fine i dj in circolazione in Italia saranno 829991829991..ma almeno la metà non andrà avanti che sono tutti bambini che vogliono fare i dj..poi dopo 5 giorni di suonare qualcosa si stancano e buttano via magari un mixer da 300 euro e due cdj da 1000 euro quando poi uno che davvero ha questa passione si fa il **** per comprarsi un cdj 100 e un mixer medio-basso livello. Provaci,se hai la passione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci vuole molto se hai passione e impegno..se hai queste due componenti arriva la tecnica e il lavoro. Pero' l'impegno dev'essere tanto..a me oggi finalmente dovrebbe arrivare il mixer e sto facendo i salti di gioia :asd:anche se lo faccio come hobby ma non mi dispiacerebbe andare a suonare in qualche localino. Alla fine i dj in circolazione in Italia saranno 829991829991..ma almeno la metà non andrà avanti che sono tutti bambini che vogliono fare i dj..poi dopo 5 giorni di suonare qualcosa si stancano e buttano via magari un mixer da 300 euro e due cdj da 1000 euro quando poi uno che davvero ha questa passione si fa il **** per comprarsi un cdj 100 e un mixer medio-basso livello. Provaci,se hai la passione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
Mi hai descritto :rickds:

Non ci vuole molto se hai passione e impegno..se hai queste due componenti arriva la tecnica e il lavoro. Pero' l'impegno dev'essere tanto..a me oggi finalmente dovrebbe arrivare il mixer e sto facendo i salti di gioia :asd:anche se lo faccio come hobby ma non mi dispiacerebbe andare a suonare in qualche localino. Alla fine i dj in circolazione in Italia saranno 829991829991..ma almeno la metà non andrà avanti che sono tutti bambini che vogliono fare i dj..poi dopo 5 giorni di suonare qualcosa si stancano e buttano via magari un mixer da 300 euro e due cdj da 1000 euro quando poi uno che davvero ha questa passione si fa il **** per comprarsi un cdj 100 e un mixer medio-basso livello. Provaci,se hai la passione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già, hai ragione, io avrei anche un padre che da ragazzo suonava in una discoteca qua dove abitiamo noi, per cui potrebbe suggerirmi qualcosa, ma il problema è che io non saprei dove suonare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro