Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sto aspettando :(intanto sono uscite due date Trancegate, ma manca ancora la prima!
è vero, incredibile sembra bellissimo questo minuto e 45 !!!OT:l4gann:però bellissimo pezzo
Una delle migliori canzoni che ho sentito negli ultimi 5 anni
Lascio questo video pazzesco. In and out of love con mashup di Raw deal di O'callaghan è assurdo, al minuto 3.
SURRENDER e COME WITH USDei Chemical Brothers cosa c'è da ascoltare?
grandissimi
1_ecol'ho sentito poco tempo fa ma non ricordo dove, bellissimo!
Comunque per la classifica di dj mag per quanto possa essere attendibile voi chi votereste?
sisisi LOLScherzi? :morristend:La eurodance sono gli snap,haddaway,cappella,2 brothers on the 4th floor, da blitz ecc...
Io credo siano TecHno o Trance o tutti e 2 lol
i primi 10 non si possono vedere tranne Ferry e Tiesto:morris82:sì boh, vorrei anche io facce nuovi non i soliti (anche altri generi non solo trance, diciamolo che david guetta lì così in alto non si può proprio vedere)
Bè gli Above&Beyond sono i miei preferiti e non puoi dire che non si possano vedere, poi ci sono i Cosmic Gate, il loro album del 2009 è tra i 3 più belli, a me piace anche Emery, Northern Lights era un buon album, poi citerei anche W&W che hanno un ottimo stile, poi Eco che il suo album era molto bello, Aly&Fila, Suncatcher, John O'callaghan e 4 strings. Mi fermo.i primi 10 non si possono vedere tranne Ferry e Tiesto:morris82:
_ A&B:Gusti personali ma il loro ultimo album pop-house non mi è piaciutoBè gli Above&Beyond sono i miei preferiti e non puoi dire che non si possano vedere, poi ci sono i Cosmic Gate, il loro album del 2009 è tra i 3 più belli, a me piace anche Emery, Northern Lights era un buon album, poi citerei anche W&W che hanno un ottimo stile, poi Eco che il suo album era molto bello, Aly&Fila, Suncatcher, John O'callaghan e 4 strings. Mi fermo.
Tra parentesi se qualcuno ha Mainline, l'album di 4 Strings mi contatti che non lo trovo :(
A me l'ultimo album è piaciuto molto invece, ma le loro versioni album sono sempre molto soft, poi di solito fanno i remix._ A&B:Gusti personali ma il loro ultimo album pop-house non mi è piaciuto_I CG cosa hanno fatto dopo il loro ultimo album...the themecopia spudorata di un altra canzone
L' unico artista che mi trovo d' accordo con te è Suncatcher
Poi i gusti son gusti
Volevo risponderti via PM ma hai superato i messaggi possibileA me l'ultimo album è piaciuto molto invece, ma le loro versioni album sono sempre molto soft, poi di solito fanno i remix.
Sui Cosmic hai ragione quest anno è stato nullo, però sono affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sto sentendo Mainline di 4 Strings e anche se vecchiotto (2007) ve lo consiglio caldamente.
Il remix di Fire-Sign è uno dei pezzi più belli dell'anno secondo me! Ascolta anche Phobia!Volevo risponderti via PM ma hai superato i messaggi possibile
Ho acquistato qualche singolo su beatport...
Ti consiglio
Fire sign(Suncatcher remix) bellissima
First Day-Suncatcher
poi niente altro che mi venga in mente, comunque ascoltati il remix non ufficiale di Suncatcher di Thing Called Love
Comunque prova a sentirti qualche canzone di BJORN AKESSON![]()
perche la trance è la migliore .sì boh, vorrei anche io facce nuovi non i soliti (anche altri generi non solo trance, diciamolo che david guetta lì così in alto non si può proprio vedere)
adesso,esagera. david guetta pero proprio non se po vedèi primi 10 non si possono vedere tranne Ferry e Tiesto:morris82: