Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto sono uscite due date Trancegate, ma manca ancora la prima!

Una delle migliori canzoni che ho sentito negli ultimi 5 anni

L'ho sentito poco tempo fa ma non ricordo dove, bellissimo!

Comunque per la classifica di Dj Mag per quanto possa essere attendibile voi chi votereste?

l'ho sentito poco tempo fa ma non ricordo dove, bellissimo!
Comunque per la classifica di dj mag per quanto possa essere attendibile voi chi votereste?
1_eco

2_bjorn akesson

3_the blizzard

4_mat zo

5_tiesto

[video=youtube;G4pOrJK-bYY]

sì boh, vorrei anche io facce nuovi non i soliti (anche altri generi non solo trance, diciamolo che david guetta lì così in alto non si può proprio vedere)

sì boh, vorrei anche io facce nuovi non i soliti (anche altri generi non solo trance, diciamolo che david guetta lì così in alto non si può proprio vedere)
i primi 10 non si possono vedere tranne Ferry e Tiesto:morris82:

Bè gli Above&Beyond sono i miei preferiti e non puoi dire che non si possano vedere, poi ci sono i Cosmic Gate, il loro album del 2009 è tra i 3 più belli, a me piace anche Emery, Northern Lights era un buon album, poi citerei anche W&W che hanno un ottimo stile, poi Eco che il suo album era molto bello, Aly&Fila, Suncatcher, John O'callaghan e 4 strings. Mi fermo.

Tra parentesi se qualcuno ha Mainline, l'album di 4 Strings mi contatti che non lo trovo :(

Bè gli Above&Beyond sono i miei preferiti e non puoi dire che non si possano vedere, poi ci sono i Cosmic Gate, il loro album del 2009 è tra i 3 più belli, a me piace anche Emery, Northern Lights era un buon album, poi citerei anche W&W che hanno un ottimo stile, poi Eco che il suo album era molto bello, Aly&Fila, Suncatcher, John O'callaghan e 4 strings. Mi fermo.
Tra parentesi se qualcuno ha Mainline, l'album di 4 Strings mi contatti che non lo trovo :(
_ A&B:Gusti personali ma il loro ultimo album pop-house non mi è piaciuto

_I CG cosa hanno fatto dopo il loro ultimo album...the theme:bah!: copia spudorata di un altra canzone

L' unico artista che mi trovo d' accordo con te è Suncatcher

Poi i gusti son gusti

_ A&B:Gusti personali ma il loro ultimo album pop-house non mi è piaciuto_I CG cosa hanno fatto dopo il loro ultimo album...the theme:bah!: copia spudorata di un altra canzone

L' unico artista che mi trovo d' accordo con te è Suncatcher

Poi i gusti son gusti
A me l'ultimo album è piaciuto molto invece, ma le loro versioni album sono sempre molto soft, poi di solito fanno i remix.

Sui Cosmic hai ragione quest anno è stato nullo, però sono affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto sentendo Mainline di 4 Strings e anche se vecchiotto (2007) ve lo consiglio caldamente.

A me l'ultimo album è piaciuto molto invece, ma le loro versioni album sono sempre molto soft, poi di solito fanno i remix.
Sui Cosmic hai ragione quest anno è stato nullo, però sono affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto sentendo Mainline di 4 Strings e anche se vecchiotto (2007) ve lo consiglio caldamente.
Volevo risponderti via PM ma hai superato i messaggi possibile

Ho acquistato qualche singolo su beatport...

Ti consiglio

Fire sign(Suncatcher remix) bellissima

First Day-Suncatcher

poi niente altro che mi venga in mente, comunque ascoltati il remix non ufficiale di Suncatcher di Thing Called Love

Comunque prova a sentirti qualche canzone di BJORN AKESSON:predicatore:

Volevo risponderti via PM ma hai superato i messaggi possibile
Ho acquistato qualche singolo su beatport...

Ti consiglio

Fire sign(Suncatcher remix) bellissima

First Day-Suncatcher

poi niente altro che mi venga in mente, comunque ascoltati il remix non ufficiale di Suncatcher di Thing Called Love

Comunque prova a sentirti qualche canzone di BJORN AKESSON:predicatore:
Il remix di Fire-Sign è uno dei pezzi più belli dell'anno secondo me! Ascolta anche Phobia!

perche la trance è la migliore .

---------- Post added at 20:39:38 ---------- Previous post was at 20:39:03 ----------

adesso,esagera. david guetta pero proprio non se po vedè

---------- Post added at 20:41:02 ---------- Previous post was at 20:39:38 ----------

ragazzi ma adagio for strings di tiesto per me è una cosa insuperabile,veramente. ha una tale potenza. ti da un' energia da paura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro