Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i Justice non fanno più Elettronica o sbaglio?

indovina chi devi ringraziare x questo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hehehehe...

av-189734.png

---------- Post added at 17:12:27 ---------- Previous post was at 17:10:51 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma i Justice non fanno più Elettronica o sbaglio?
si sono staccati molto dall'elettronica di Cross, però a me sembra che il loro stile ci sia ancora un po come condimento.

Per venire stasera ho scritto sulla pagina dell evento su FB che offro vitto e alloggio in cambio di un passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per venire stasera ho scritto sulla pagina dell evento su FB che offro vitto e alloggio in cambio di un passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma ci sei andato alla fine?? io ho sentito manu poco fa e mi ha detto che non e' riuscito a darti i miei saluti :(

ieri sono andato allo spazio atlantico all'eur a 'sto minifestival play electro... la line up era composta da young mush, produkkt, vitalic e cyberpunkers. i primi due mai sentiti dal vivo.

young mush ha messo solo dubstep, e dopo un po' ha stancato, verso la fine urlavamo solo VOTTA A FERRAMENT (lancia il rumore di ferraglia) prima dei drop e poi imitavamo l'uso della motosega e dei martelli pneumatici... così per passare il tempo e per divertirci.

con i produkkt si è passato praticamente dalla ferramenta alla tecno. insomma pompavano beat potentissimi accompagnati da qualche melodia dei loro pezzi. mi hanno fatto divertire un bel po'.

poi è arrivato vitalic e ha riproposto la stessa formula della serata ad arezzo... come i produkkt metteva roba potente mixata alle melodie di buona parte dei suoi cavalli di battaglia. comincio a pensare che questo sia il trend del momento.

i cyberpunkers, non c'è bisogno neanche di dirlo. vi dico solo che il primo colpo di cassa mi ha letteralmente spinto indietro. non scherzo. poi vabbè, potenza mostruosa e due ore di BUM BUM BUM ininterrotto (tranne due o tre volte in cui hanno fatto casini con i cavi e hanno fatto staccare la musica per un paio di secondi)

qui si sente il primo colpo di cassa di cui parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;ID3n1jMk-og]

ma ci sei andato alla fine?? io ho sentito manu poco fa e mi ha detto che non e' riuscito a darti i miei saluti :(
Lasciamo stare siamo rimasti senza passaggi mi rode ancora il fegato.

In questa ***** di provincia poi viaggiare con i mezzi publici è impossibile per dire poco, Milano è molto più accessibile rispetto a Bellinzago che è a neanche 20 chilometri da casa mia.

Lasciamo stare siamo rimasti senza passaggi mi rode ancora il fegato.
In questa ***** di provincia poi viaggiare con i mezzi publici è impossibile per dire poco, Milano è molto più accessibile rispetto a Bellinzago che è a neanche 20 chilometri da casa mia.
infatti mi ha detto che il locale era in **** ai lupi :(

Sentiti tutto l' album che è una gran figata, davvero non stavo fomentato così da un sacco per qualcosa

Buona l'ho sentita non mi ricordo dove! Comunque Ale tu che hai sentito l album dei cosmic come me, prova a riascoltarlo ora e il giudizio sarà un po' meglio ^_^ Non è quello del 2009 ma è comunque da 6.5
Non riesco a farmelo piacere...per me è un 5.5...la mia preferita è quella con arnej(Sometimes They Come Back for More),poi un altra che mi piace è quella con Bayer(Nothing Ever Lasts), in quest' ultima però non riesco a sentire il tocco dei CG, sembra stata fatta solo da Bayer, ed infine c'è quella con Emma(Be your sound) che è abbastanza carina, per me hanno cercato di ricreare Not enough Time ma non sono riusciti appieno ma nonostante ciò è piuttosto godibile;)

---------- Post added at 20:34:30 ---------- Previous post was at 20:31:18 ----------

Un altra cosa che ho notato è che dopo il breakdown ogni canzone ha lo stesso ''drop''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro