Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hehehehe...indovina chi devi ringraziare x questo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si sono staccati molto dall'elettronica di Cross, però a me sembra che il loro stile ci sia ancora un po come condimento.Ma i Justice non fanno più Elettronica o sbaglio?
5 Novembre @ ClubtoClub Torino....E lì sono cazzi per tuttiCiddì nuovo pure per Alva Noto http://www.youtube.com/watch?v=ygBUWL7VEsQ&feature=related
ma ci sei andato alla fine?? io ho sentito manu poco fa e mi ha detto che non e' riuscito a darti i miei saluti :(Per venire stasera ho scritto sulla pagina dell evento su FB che offro vitto e alloggio in cambio di un passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lasciamo stare siamo rimasti senza passaggi mi rode ancora il fegato.ma ci sei andato alla fine?? io ho sentito manu poco fa e mi ha detto che non e' riuscito a darti i miei saluti :(
infatti mi ha detto che il locale era in **** ai lupi :(Lasciamo stare siamo rimasti senza passaggi mi rode ancora il fegato.
In questa ***** di provincia poi viaggiare con i mezzi publici è impossibile per dire poco, Milano è molto più accessibile rispetto a Bellinzago che è a neanche 20 chilometri da casa mia.
Ma sì purtroppo io in quella zona ci abito la vita notturna è zero sembriamo in Africa, figurarsi trovare un bus o un trenoinfatti mi ha detto che il locale era in **** ai lupi :(
Buona l'ho sentita non mi ricordo dove! Comunque Ale tu che hai sentito l album dei cosmic come me, prova a riascoltarlo ora e il giudizio sarà un po' meglio ^_^ Non è quello del 2009 ma è comunque da 6.5Molto bella l' ultima!!
Sentite questa...
http://www.youtube.com/watch?v=1jH6YyOtep8
Comunque se volete è in free download su FB di Bart Claessen
Non riesco a farmelo piacere...per me è un 5.5...la mia preferita è quella con arnej(Sometimes They Come Back for More),poi un altra che mi piace è quella con Bayer(Nothing Ever Lasts), in quest' ultima però non riesco a sentire il tocco dei CG, sembra stata fatta solo da Bayer, ed infine c'è quella con Emma(Be your sound) che è abbastanza carina, per me hanno cercato di ricreare Not enough Time ma non sono riusciti appieno ma nonostante ciò è piuttosto godibileBuona l'ho sentita non mi ricordo dove! Comunque Ale tu che hai sentito l album dei cosmic come me, prova a riascoltarlo ora e il giudizio sarà un po' meglio ^_^ Non è quello del 2009 ma è comunque da 6.5