Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stai diventando famoso! :bananarap:
:rickds:

Si ma al prossimo gli mando un chemical lab + un chemical land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Remix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su .com c'è solo un immagine con scritto radioibiza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo sia .it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ieri sera ho sentito in radio un remix di baba o'riley degli who(chi ha sentito lo zoo capirà), che per altro è stata fatta da un dj italiano....qualcuno mi sa dire il titolo completo?

EDIT:niente trovata...

vabè ma adesso vogliamo saperl ocomunque posta il risultato dai !

nel mese di settembre ci sarà qualche discoteca con qualche serata fatta bene a livello di dj? Evitando le serate diabolika che ormai ne ho fatte troppe

nel mese di settembre ci sarà qualche discoteca con qualche serata fatta bene a livello di dj? Evitando le serate diabolika che ormai ne ho fatte troppe
dipende.. che genere musicale ti interessa sapere??

Qualche bella serate dance o trance a milano o lecco o da ste parti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

trance??
c'e' il trancegate a milano il 27 settembre http://www.trancegate.it , l'unico serio evento trance italiano
***** ho dimenticato di precisare che la cerco a roma :bah!:, scusate!

fortunati quelli di milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, qui a napoli se parli di trance music non ti capiscono :bah!:, qui si portano i minimalismi (diventata ormai più commerciale dell'house music)! -_-

Chi suona al trancegate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cos'è una presa in giro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioè l'anno scorso c'erano Above & Beyond (mica ricky e gian) e quest'anno quei due li?

Ma che tristezza -_-

Ma piuttosto un Sven-R-G & Bass T in italia no?:pffs:

Uhm, io di elettronica ascolto (un po' tutti i generi compresi goa, hc, electroindie, ambient e derivati):

Air, Androgyn Network, Benny Benassi, Boys Noize, Daft Punk, Digitalism, Faithless, Fatboy Slim, Fisherspooner, Infected Mushroom, Justice, Massive Attack, Planet Funk, Royksoop, Subsonica, The Chemical Brothers, The Postal Service, The Prodigy, UNKLE.

In grassetto quelli che ascolto maggiormente in questo periodo.

Uhm, io di elettronica ascolto (un po' tutti i generi compresi goa, hc, electroindie, ambient e derivati):
Air, Androgyn Network, Benny Benassi, Boys Noize, Daft Punk, Digitalism, Faithless, Fatboy Slim, Fisherspooner, Infected Mushroom, Justice, Massive Attack, Planet Funk, Royksoop, Subsonica, The Chemical Brothers, The Postal Service, The Prodigy, UNKLE.

In grassetto quelli che ascolto maggiormente in questo periodo.
fantastici gli infected vero? :rickds:

ormai sono il mio gruppo preferito...

Io ormai mi sono lanciato nella storica house..quella di Knuckles,Morales e Vega. Quella Soulful, vocal made in U.S.A. suonata soprattutto nelle zone di Miami...che ormai qui in Italia viene intesa come una musica da aperitivo..che *****..spero ci sia un ritorno alle origini di questa musica che dal 70 in poi ha fatto davvero la storia della House music in tutto il mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro