Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah di italiani ne conosco pochissimi e non mi piacciono neanche quindi...
ohhh questo puo' essere un bell'argomento su cui discutere.. se ti va , dicci chi conosci ed esponi i motivi xche' non ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma qualche nome italiano ognitanto lo sento e non mi sono sembrati male, Ottaviani, Lusini il duo slimfit!

ohhh questo puo' essere un bell'argomento su cui discutere.. se ti va , dicci chi conosci ed esponi i motivi xche' non ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottaviani ogni sua traccia sembra un copy & paste di quella prima

Lusini è bravo, Forever Loved è stupenda

Mazza anonimo

7Skies dopo Sushi ha perso la mia stima

Le Saux anonimo anche lui

Ottaviani ogni sua traccia sembra un copy & paste di quella primaLusini è bravo, Forever Loved è stupenda

Mazza anonimo

7Skies dopo Sushi ha perso la mia stima

Le Saux anonimo anche lui
Io ho sentito qualche mix di Le Saux e il suo stile mi piace, Ottaviani l'ho sentito all'Amnesia dal vivo e ha davvero picchiato di brutto mi ha soddisfatto anche se di sue tracce non ne conosco molte, il duo slimfit per me può far bene!

Comunque visto che si tocca il discorso nazionalità a me la musica Trance piace anche perchè la trovo molto internazionale sia per ascoltatori che per produttori!

È tamarra da MATTI, ma quando parte fa effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;xUXd-0Iic04]

Ma sto pezzo annuncia l' album? Non riesco a ricordare se avevo letto che l' uscita era prossima o se invece era tutto molto bho. Ciò non toglie che mia sia ormai palesemente la nuova madonna.

Sti giorni invece esce anche il terzo disco di scuba, il singolo promette bene, sono fiducioso. Pure il dj kicks che era uscito a suo nome era serio forte

L'ultimo di scuba ad alcuni può sembrare na mezza maranza, ma a me gusta parecchio: a little bit different

Ieri per chi come me ha assistito alla boiler room, si sarà ritrovato davanti un ragazzino dalle sembianze dodicenni (25 anni anagrafici) che secondo me ha spaccato tutto, appena lo uppano lo metto qua così vi fate un'idea.

Ah, il suo nome (d'arte) è Micachu

Qualcuno di voi è mai andato al Tomorrowland? Quest'anno avevo intenzione di andarci..:morristend:

Per chi non sapesse cosa sia...http://www.youtube.com/watch?v=M7CdTAiaLes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro