P
Phillip
C'è stato un periodo in cui anche io sentivo l'electro..Yes, tutta musica di questi generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse inizio pure a farla xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è stato un periodo in cui anche io sentivo l'electro..Yes, tutta musica di questi generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se la fai TI STIMO, FRATELLO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngC'è stato un periodo in cui anche io sentivo l'electro..Forse inizio pure a farla xD
Ma taci :pffs: Che quando concludo qualcosa viene una bombaFai 3mila robe e non ne concludi mai una :pffs:
Intanto io porto a termine,tu manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon concludi mai niente, anzi no, concludi qualcosina xò rovinandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedi il remix qll "se mi baci mi viene sempre su" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era molto meglio la prova k mi avevi mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
denzleb
in questo sito dovretsi trovare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao a tutti..
Alla fnac ho sentito un nuovo disco di un gruppo chiamato "soulwax" o "radio soulwax", e mi sono piaciuti...
Non avevo mai sentito questo gruppo?
Mi potete dare qualche informazione al riguardo, che ne sò qualche titolo di canzone, genere che praticano(è particolare e non l'ho ancora ben capito)...
Ho messo in questo topic perchè mi pareva che il gruppo suonasse musica di questo tipo..c'è accenno di elettronica nelle loro canzoni..
Grazie in anticipo!
Mi fai quasi pena..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi faccio un pò di pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://gamesforum.it/board/showthread.php?t=171034&page=4
Votatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
urca che invidia il capodanno a ROma !!!e a capodanno Amore 09!!bananarap
bananarap:bananarap
P.S. che poi vai e torni con l'alta velocità in treno su cui dormi e non spendi manco per l'albergo forte ......