Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche un mio amico ne è rimasto abbastanza soddisfatto sebbene sia stato solo un dj set e di conseguenza anche niente cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
purtroppo la piramide del cocco è troppo piccola per piazzare il cubo :( infatti sul flyer c'era scritto unhooked. Oltretutto anche la maschera l'ha tenuta per poco tempo. Ciononostante, sono rimasto soddisfatto.

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.flussi.eu

HYPE per la cosa più bella che c'è nella mia città (e volendo esagerare, in campania)

:ivan:

Estratti dall'album "Black Rock Desert" Di Carl Cox comprato una settimana fa a londra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente saprete tutti o quantomeno quasi tutti dell'esistenza di silhouettes di avicii...beh questo è un mio personale Re-Cut del remix di lazy rich...se oltre a sentirlo, se vi va, mi date anche qualche parere ne sarei riconoscente :3

Qualcuno ascolta il DnB(Drum and Bass)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao ragazzi, i Planet Funk come li catalogate? come musica elettronica?? a me piacciono un sacco, hanno suonato a giugno a Milano in un negozio della Reebok in corso buenos aires ma me li sono persi, qualcuno di voi c'era???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro