Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se va beh tu sei fissato -_-Scooter tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grandissimi Scooter! Ho passato un periodo che ero completamente fissato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OT: Io non bazzico molto la sezione musica... ma qui dentro sono tutti metallari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io è un paio di giorni che sto in fissa con Melody A.M. dei Royksopp. :Morrisfuma:In particolare Eple non smetto di fischiettarla ovunque.
stupenda eple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io è un paio di giorni che sto in fissa con Melody A.M. dei Royksopp. :Morrisfuma:
In particolare
Eple non smetto di fischiettarla ovunque.
Anche Poor Leno è bella.

STUPENDO STO DISCO !!!!!!!!!!!!

e l' hanno rifatto in versione hardstyle ed è uno spettacolo !!! altro che quello schifo di electro, techno-minimal che fanno adesso :bah!:

nn conosco Lowriders e Duro, ma conosco Brennan Hearts e Flashriders.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcerto però nn pensavo che a musica ci fosse gente a sto livello... pensavo che in sto forum fossero tutti mezzi metallari e punkettusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ah conosci per caso anche gli Stunned Guys? l'unico gruppo degno che rappresenta l'hardcore in Italia...
gli stunned guys !!!!!!!!!!!! tra i miei dj preferiti !!!! e gli ho anche stretto la mano !!!! ;p pure Art of fighters ho visto !!! mado' un ragazzino, non avrei mai detto che fosse un dj !!!!;p

http://www.youtube.com/watch?v=Pq_kr9pMqBQ

http://www.youtube.com/watch?v=IGZbOAAy-3w&feature=related

Hymn è una delle mie canzoni preferite !!!! IN TUTTE LE VERSIONI, e poi dicono che l' hardcore non ha melodie !!!!!!

p.s. dividerei questo thread in 2 thread :1) house, techno-minimal, elechtro 2) dance, techno, hardcore, hardstyle

mi piacciono i depeche mode...ma sono gay?
sono il mio gruppo preferito e non loro sono gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Digitalism, In Fragranti (entrambi della Kitsunè); ti consiglierei anche i You Love Her Coz Shes Dead, ma non so se ti gustano.

MSTRKRFT

Mr. Oizo, Busy P (sono della Ed Banger, la stessa dei Justice)

Bloody Beetroots (milanesi)

Nt89 (lo trovi su myspace, a me è piaciuto un botto)

[YOUTUBE]mZk-vvY32Qw&feature=related[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perdonate la bassa qualità, quella che c'ho io su pc erò è una versione diversa

[YOUTUBE]20c5p9fzKqw[/YOUTUBE]

questa qui electro GAB grande klaas

Certo che però Klaas sarà anche un grande, ma fa un po' troppo copia incolla... è IDENTICA a Infinity 2008
in effetti sono simili però nn proprio identiche dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti sono simili però nn proprio identiche dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Errore mio mi sono confuso con un'altra sua canzone dal titolo simile

"How Does It Feel?" e non "Make You Feel"... (Lol anche i titoli si assomigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Questa sì che è identica a Infinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[YOUTUBE]Sy7TmnM1c70&hl=it[/YOUTUBE]

Beh c'è da dire che Klaas è diventato un fenomeno da baraccone dopo infinity.. Provate con Vandalism,Felgruk,Spencer&Hill.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro