Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Errore mio mi sono confuso con un'altra sua canzone dal titolo simile
"How Does It Feel?" e non "Make You Feel"... (Lol anche i titoli si assomigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Questa sì che è identica a Infinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[YOUTUBE]Sy7TmnM1c70&hl=it[/YOUTUBE]
si questa qui si, alla fine ha preso questa base e l'ha adattata al progetto di infinity

Sto troppo in fissa coi Planet Funk.
anche io grazio al loro sorta di best of GAB

,Spencer&Hill.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
questo duo merita davvero sono molto variegati nelle loro produzioni; con in passato in alcuni loro vecchi remix e/o brani anche quel blend ti trance e progressive che mi fà impazzire..... :gaf::gaf::gaf: anche ora sono molto OK:keyParadise:

anche io grazio al loro sorta di best of GAB

questo duo merita davvero sono molto variegati nelle loro produzioni; con in passato in alcuni loro vecchi remix e/o brani anche quel blend ti trance e progressive che mi fà impazzire..... :gaf::gaf::gaf: anche ora sono molto OK:keyParadise:
Mi piace I spy,il remix di Freeloader,Mark Morrisson - Return Of The Mack (Spencer & Hill Remix) eccetera.. Sono molto bravi in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi Mondotek vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Jean Claude Ades - I begin to wonder (Felgruk remix)l'hai mai sentita?

Io è un paio di giorni che sto in fissa con Melody A.M. dei Royksopp. :Morrisfuma:
In particolare
Eple non smetto di fischiettarla ovunque.
sto ascoltando l'ultimo dopo aver visto il video di happy up here su mtv

Jam & Spoon altro che Terence & Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che sarò un amante del vecchio ma buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sto ascoltando l'ultimo dopo aver visto il video di happy up here su mtv
L'ho anch'io l'ultimo, come ti sembra? Devo ammettere che non mi ha colpito subito come i precedenti ma già lo sto apprezzando maggiormente di ascolto in ascolto.

E' da giorni che ascolto Radioactivity dei Kraftwerk, davvero bella, non ci si può aspettare di meno dai una delle prime band di musica elettronica.

L'ho anch'io l'ultimo, come ti sembra? Devo ammettere che non mi ha colpito subito come i precedenti ma già lo sto apprezzando maggiormente di ascolto in ascolto.
è il primo che ascolto

inizialmente mi sembrava anonimo, ma con gli ascolti mi sta piacendo

Does It Offend You ha detto:
Digitalism, In Fragranti (entrambi della Kitsunè); ti consiglierei anche i You Love Her Coz Shes Dead, ma non so se ti gustano.MSTRKRFT

Mr. Oizo, Busy P (sono della Ed Banger, la stessa dei Justice)

Bloody Beetroots (milanesi)

Nt89 (lo trovi su myspace, a me è piaciuto un botto)
Anche se con estremo ritardo, mi sono ascoltato The Looks dei MSTRKRFT e Idealism dei Digitalism, fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso vedo di recuperare anche Fist Of God

Jam & Spoon altro che Terence & Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà che sarò un amante del vecchio ma buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sanca sei troppo Onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Sanca sei troppo Onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
Che ci vuoi fare, all'epoca appena ho sentito set me free ho avuto un orgasmo multiplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno a pasqua è andato al Number One, mi han parlato di una seratona, ero curioso di sapere chi ha suonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate per il doppio

Qualcuno a pasqua è andato al Number One, mi han parlato di una seratona, ero curioso di sapere chi ha suonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate per il doppio
Gino lo spazzino :pffs:

Qualcuno a pasqua è andato al Number One, mi han parlato di una seratona, ero curioso di sapere chi ha suonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate per il doppio
io ero al pasquatek :Morris82: mado' quanta brutta gente c' era !!! tipo number x intenderci, solo che non c' erano i buttafuori :bah!:

E' da giorni che ascolto Radioactivity dei Kraftwerk, davvero bella, non ci si può aspettare di meno dai una delle prime band di musica elettronica.

anche a me piacciono molto.

segnalo per chi non li conoscesse

Autechre, etichetta Warp..

stile Aphex Twin, ma mi piacciono anche di piu.

ho sempre pensato che rappresentino la musica che il genere umano potrà ascoltare anche tra 500 anni, vagando per lo spazio profondo.

:.bip:

Va beh visto k si è tirato fuori aphex twin...

Aphex Twin fa uno di quei generi k non capirò mai, alcune canzoni sono splendide (vedi Rhubarb, Girl Boy Song, Ventolin, come to daddy, Dokey Rhurbarb, Avril 14th ecc) il resto faccio fatica ad ascoltarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

... beh Sanca sicuramente non è un genere di elettronica molto easy..

a me piace, ovviamente piu d'ascolto che da ballo.. Per dire, Aphex sempre meno casinista di Squarepusher, ottimo anche lui ma certi dischi davvero al limite dell'inascoltabile..

Autechre, che citavo prima, hanno fatto album molto diversi tra loro, molti bellissimi..

se volessi ascoltare qualcosa di loro mi sentirei di consigliarti un disco chiamato semplicemente LP5, capolavorone del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh visto k si è tirato fuori aphex twin...Aphex Twin fa uno di quei generi k non capirò mai, alcune canzoni sono splendide (vedi Rhubarb, Girl Boy Song, Ventolin, come to daddy, Dokey Rhurbarb, Avril 14th ecc) il resto faccio fatica ad ascoltarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non hai citato nemmeno una canzone da Selected Ambient Works 85–92, te ne rendi conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

DJ Ricardo Villalobos qui a Napoli il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro