Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso dire che il nuovo dei Daft Punk mi fa abbastanza cacare?E' tutto molto funk, sintetizzatore e nostalgia degli anni 70...mah...

Proverò a riascoltarlo...

P.S. prima che mi facciate domande "strane" vi dico che è in streaming gratuito su Itunes
invece il problema è proprio il cambiamento da sintetizzatore a strumenti, a me sa molto poco di daft punk questo CD, tanto è vero che è il primo a non avere la scritta daft punk sulla cover come c'era nei 3 CD che hanno fatto.
gia Get Lucky mi puzzava.

la qualità del disco non sembra male, è anche lecito che gli autori facciano un po quello che gli pare non sono costretti a seguire a vita i primi lavori, però questo tentativo lo vedo un po sterile, per me avrebbero fatto centro tranquillamente con un altro CD alla daft punk senza stravolgimenti.

EDIT: per me questo disco è da metabolizzare, vedremo quando uscirà se l'opinione muta, se ci si dimentica che sia un disco dei DP suona niente male

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
no ragà, oggi ho scoperto BIG BLACK DELTA. era da un sacco che non scoprivo un album di cui mi piacciono tutte le tracce. (l'album si chiama come l'artista)

scusate ma sbaglio o sta canzone ha la parte musicale copiata da una canzone vecchissima ?:nfox:

Base presa dalla mitica canzone "Better Off Alone"

cioè david guetta si è messo pure a copiare le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png andiamo bene

Fuck Buttons e Boards of Canada si stan mangiano tutto il mio hype anche se forse come primo estratto i secondi potevano scegliere meglio

[video=youtube;2jTg-q6Drt0]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro