Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho seguito il countdown su Twitter, dovresti trovare tutte le posizioni lì.

Comunque ho azzeccato la Top 5, facessero le schedine di DJMag... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hardwell NUMERO UNO!!! Posizione più telefonata di questa non c'è mai stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq per me, PER ME, è assolutamente meritata. Negli ultimi 2 anni è stato un fenomeno, per me da quando ha prodotto Spaceman è diventato un idolo assoluto, poi mi dicono che è anche un ottimo DJ, quindi. Non dimentichiamoci che molto di questa classifica si basa sulla popolarità di un artista più che altro, e se è riuscito ad essere così famoso è anche perchè è davvero bravo..

---------- Post added at 01:40:14 ---------- Previous post was at 01:31:09 ----------

[video=youtube;3g6BogY-FoQ]http://www.youtube.com/watch?v=3g6BogY-FoQ

:basito:

Imho è meglio come dj che come producer.

I suoi pezzi mi son sempre piaciuti fino a un certo livello, mai mi è capitato che un suo pezzo mi diventasse il preferito del momento (calling >>> spaceman)

Trovata!

Ve la metto qui sotto...

Speravo di trovarci Gabry Ponte :pffs:

100. Ran D

99. Ummet Ozcan

98. Solar Stone

97. Umek

96. Matt Darey

95. DJs From Mars

94. Diego Miranda

93. Mat Zo

92. Paul Oakenfold

91. Bl3nd

90. Stafford Brothers

89. Benny Benassi

88. Bob Sinclar

87. Tenashar

86. Da Tweekaz

85. Skazi

84. Tiddey

83. Wasted Penguinz

82. John O’Callaghan

81. Heatbeat

80. Cosmic Gate

79. Myon and Shane 54

78. Felguk

77. Martin Solveig

76. Richie Hawtin

75. Adaro

74. Dannic

73. Dillon Francis

72. D Block and S Te Fan

71. Blasterjaxx

70. Project 46

69. Quentin Mosimann

68. DJ Antoine

67. Mike Candys

66. Noisecontrollers

65. Tenishia

64. Diplo

63. Gunz For Hire

62. DJ Feel

61. Brennan Heart

60. Vicetone

59. Madeon

58. R3hab

57. Arty

56. Wildstylez

55. Tommy Trash

54. Eric Prydz

53. Infected Mushroom

52. Bingo Players

51. Gareth Emery

50. Zatox

49. Orjan Nielsen

48. Omnia

47. Bobina

46. Carl Cox

45. Coone

44. Krewella

43. Chuckie

42. Ferry Corsten

41. Porter Robinson

40. Martin Garrix

39. Sander Van Doorn

38. Steve Angello

37. Frontliner

36. Kaskade

35. Dada Life

34. Angerfist

33. ATB

32. Paul Van Dyk

31. Laidback Luke

30. Dyro

29. Fedde Le Grand

28. Andrew Rayel

27. Showtek

26. Swedish House Mafia

25. Knife Party

24. Zedd

23. Headhunterz

22. Daft Punk

21. Markus Schulz

20. Aly & Fila

19. Axwell

18. Sebastian Ingrosso

17. Above & Beyond

16. Nervo

15. Calvin Harris

14. W&W

13. Alesso

12. Deadmau5

11. Skrillex

10. Dash Berlin

09. Afrojack

08. Steve Aoki

07. Nicky Romero

06. Dimitri Vegas & Like Mike

05. David Guetta

04. Tiesto

03. Avicii

02. Armin van Buuren

01. Hardwell

Imho è meglio come dj che come producer. I suoi pezzi mi son sempre piaciuti fino a un certo livello, mai mi è capitato che un suo pezzo mi diventasse il preferito del momento (calling >>> spaceman)
Per me comunque i pezzi che ha prodotto nel 2011 sono superiori a quelli attuali che sono troppo influenzati da artisti del momento tipo MAKJ, Blasterjaxx (soprattutto), Martin Garrix, Nicky Romero, Zedd, Audien..vatti ad ascoltare Cobra, Encoded e Spaceman, per me sono ancora nettamente migliori di quelli prodotti quest'anno

li conosco benissimo tutti e tre. I primi due li trovo parecchio acerbi. E se devo metterla su quel piano considero tutti i pezzi di Alesso superiori sia a quelli attuali, sia a quelli precedenti di hardwell.

li conosco benissimo tutti e tre. I primi due li trovo parecchio acerbi. E se devo metterla su quel piano considero tutti i pezzi di Alesso superiori sia a quelli attuali, sia a quelli precedenti di hardwell.
Ma io non voglio fare nessun confronto con Alesso che secondo me è un grande producer e DJ anche lui (tra l'altro di origine italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), dicevo soltanto che per me impressionava di più prima perchè essendo l'EDM un genere più underground di ora c'era chi portava innovazione, poi è esploso e molti hanno iniziato a ricorrere a ghost-producers e a scopiazzarsi a vicenda quindi quell'alone di 'novità' è venuto a mancare

Annuncio di Alesso: domattina alle 9 verrà pubblicato il nuovo video con Calvin Harris su http://www.youtube.com/user/AlessoOfficialVEVO

Comprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'annuncio l'avevo letto su FB sto pomeriggio. Hype ammille :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è meritatissima la #1,è vero che ultimamente i suoi pezzi peccano un po' di originalità ma come DJ puro è tanta tanta roba...basta sentire a caso uno dei suoi live per capirlo,le posizioni immeritate sono altre tipo ormai l'eterno Guetta,Avicii così in alto e soprattutto Afrojack che non mi piace come producer ed è anche peggio come DJ.

Contento per Dimitri Vegas,Romero e Dyro,oltretutto questi ultimi due sono andato a sentirli a Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo negli Showtek un attimino più in alto ma come re-entry va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è meritatissima la #1,è vero che ultimamente i suoi pezzi peccano un po' di originalità ma come DJ puro è tanta tanta roba...basta sentire a caso uno dei suoi live per capirlo,le posizioni immeritate sono altre tipo ormai l'eterno Guetta,Avicii così in alto e soprattutto Afrojack che non mi piace come producer ed è anche peggio come DJ.
Contento per Dimitri Vegas,Romero e Dyro,oltretutto questi ultimi due sono andato a sentirli a Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo negli Showtek un attimino più in alto ma come re-entry va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco l'astio per Avicii, ha avuto delle palle non quadrate,cubiche,nella svolta che ha preso. Certo,è facile dire "eh wake me up è un pezzo commerciale" senza sapere che wake me up è un esperimento e quando l'ha droppata la prima volta ha lasciato tutti allibiti,e tutti con un solo pensiero " what the fuck is goin' on?". Il fatto che da una reazione così,che ha dato adito a critiche, questi nuovi pezzi stanno facendo tutta questa fortuna,fanno capire la sua genialità. Ma poi proprio come si diceva,in un periodo in cui si copiano tutti avicii non copia nessuno,segue la sua idea artistica, sincera ed innovativa,è uno dei pochi che ha innovato e sta continuando a farlo,restando fedele solo a se stesso.

Devo criticare qualche set come quello a tomorrow, non al livello dell'anno scorso,ma è meritatissimo quel posto.

Non concordo con AVB, ok che è l'era progressive, ma il set a tomorrow per dire,come altri live,non era van buuren,cioè,cos'era?

Come dj puro comunque chuckie è veramente fra i migliori,quasi il nr.1 ed è scandaloso che sia così dietro, i suoi set sono fantastici,sempre ricchi di mash up e cambi spettacolari.

Tiesto poi devo dire che anche ovviamente ha cambiato stile ma ha droppato dei pezzi clamorosi di recente come take me(che mantiene l'influenza trance) e paradise,che mashuppata con alive è capolavorica, ed ha fatto dei set della madonna è da dire.

Contento anche per dimitri vegas perchè insieme a chuckie i suoi live sono fra i migliori, mentre come producer non mi piace troppo quello stile a drop minimalisti

Oddio, la storia non la conosco.
Sto ancora aspettando un pezzo di Alesso che non mi piaccia :ivan:
Vatti a vedere il video di 'Years'. Più o meno è quella. Si fece conoscere da Sebastian Ingrosso lasciandogli una demo di Dynamite sul cruscotto :rickds:

boh,sto pezzo è banalotto:asd: però la storia è il sogno di chiunque ha questa passione:ivan:

Vatti a vedere il video di 'Years'. Più o meno è quella. Si fece conoscere da Sebastian Ingrosso lasciandogli una demo di Dynamite sul cruscotto :rickds:
Grande anche Seb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono tutti di origine Italiana giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo periodo neanche così tanto. Avevo bisogno di un pezzo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro