Per me è meritatissima la #1,è vero che ultimamente i suoi pezzi peccano un po' di originalità ma come DJ puro è tanta tanta roba...basta sentire a caso uno dei suoi live per capirlo,le posizioni immeritate sono altre tipo ormai l'eterno Guetta,Avicii così in alto e soprattutto Afrojack che non mi piace come producer ed è anche peggio come DJ.
Contento per Dimitri Vegas,Romero e Dyro,oltretutto questi ultimi due sono andato a sentirli a Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo negli Showtek un attimino più in alto ma come re-entry va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco l'astio per Avicii, ha avuto delle palle non quadrate,cubiche,nella svolta che ha preso. Certo,è facile dire "eh wake me up è un pezzo commerciale" senza sapere che wake me up è un esperimento e quando l'ha droppata la prima volta ha lasciato tutti allibiti,e tutti con un solo pensiero " what the fuck is goin' on?". Il fatto che da una reazione così,che ha dato adito a critiche, questi nuovi pezzi stanno facendo tutta questa fortuna,fanno capire la sua genialità. Ma poi proprio come si diceva,in un periodo in cui si copiano tutti avicii non copia nessuno,segue la sua idea artistica, sincera ed innovativa,è uno dei pochi che ha innovato e sta continuando a farlo,restando fedele solo a se stesso.
Devo criticare qualche set come quello a tomorrow, non al livello dell'anno scorso,ma è meritatissimo quel posto.
Non concordo con AVB, ok che è l'era progressive, ma il set a tomorrow per dire,come altri live,non era van buuren,cioè,cos'era?
Come dj puro comunque chuckie è veramente fra i migliori,quasi il nr.1 ed è scandaloso che sia così dietro, i suoi set sono fantastici,sempre ricchi di mash up e cambi spettacolari.
Tiesto poi devo dire che anche ovviamente ha cambiato stile ma ha droppato dei pezzi clamorosi di recente come take me(che mantiene l'influenza trance) e paradise,che mashuppata con alive è capolavorica, ed ha fatto dei set della madonna è da dire.
Contento anche per dimitri vegas perchè insieme a chuckie i suoi live sono fra i migliori, mentre come producer non mi piace troppo quello stile a drop minimalisti