Єminence
El Mago
- Iscritto dal
- 8 Mar 2007
- Reazioni
- 0
che voi sappiate esiste la versione italiana di djmag?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne sai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oddio è oldissimamah guarda la minimal è un genere che a casa sulla poltrona dietro al pc mi stanca...si apprezza in disco dopo qualche bicchierino, cmq non è tra i miei preferiti
sta qui la amo
[YOUTUBE]Y8SYl8yddb0[/YOUTUBE]
,la sentivo a 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi piace molto. ho sentito i due album e devo dire che c'è quasi... manca solo un po' di esperienza e potrebbe produrre belle tracce. è come se non riuscisse a creare qualcosa di complesso.ne sai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
4 figli di *******!
edit: che ne pensate di stefano fontana alias stylophonic? a me non piace ma ne parlano tutti bene.
mentre qualcosa di yuksek?non mi piace molto. ho sentito i due album e devo dire che c'è quasi... manca solo un po' di esperienza e potrebbe produrre belle tracce. è come se non riuscisse a creare qualcosa di complesso.
non so chi siamentre qualcosa di yuksek?io adoro le tracce Tonight, This is not Today e Eat my bear dell'album Away From the Sea
non è nuova, però rimane cmq un bel pezzoOddio è oldissima,la sentivo a 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sec me la techno in disco scatena di più dell'house, però a casa preferisco ascoltare l'house che è più ''leggera''ma perchè solo tecnho qui?io la odio. solo house io. gabberman mi da, odia l'house...
però a me rilassa (vedi infinity per esempio)
la minimal per fortuna è solo passeggera, ma comunque non è bella nè da ascoltare e per me nemmeno da ballare.Adoro la tekno/minimale. In disco ballerei solo di quella.
Beh è electro house,l'house house è un po' diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perchè solo tecnho qui?io la odio. solo house io. gabberman mi da, odia l'house...
però a me rilassa (vedi infinity per esempio)
Esatto,ho beccato l'inizio di una canzone che è ***..non è nuova, però rimane cmq un bel pezzo
Sec me la techno in disco scatena di più dell'house, però a casa preferisco ascoltare l'house che è più ''leggera''
poi ci sta la trance che quando acchiappi il pezzo giusto ti fa viaggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la minimal non mi dà sfizio
già e spacca l'electroBeh è electro house,l'house house è un po' diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto,ho beccato l'inizio di una canzone che è ***..
E della minimal mi piace solo Deadmau5 - Slip e Faxing berlin pure se è triste e noiosa dopo un po
beh deadmau fa progressive\minimal.. resta su quel genere lìgià e spacca l'electro
di deadmau5 è bella pure lack of a better name e move for me con kaskade (ma non è più progressive che minimal?)
complimenti, cmq infinity sarà passato un anno, ma mi fa sempre venire ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifl'ho fatto proprio ora :cat:
[YOUTUBE]5Fqeg6ZTp9g[/YOUTUBE]
no.. ma tanto non ti perdi nulla visto che il 90% delle cose che scrivono ci sono xche' le agenzie pagano... x cui e' una rivista totalmente imparziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche voi sappiate esiste la versione italiana di djmag?
...la voglia di ballare :pffs:complimenti, cmq infinity sarà passato un anno, ma mi fa sempre venire ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ah ok, no perchè avevo visto in copertina quei biricchini della swedish house mafiano.. ma tanto non ti perdi nulla visto che il 90% delle cose che scrivono ci sono xche' le agenzie pagano... x cui e' una rivista totalmente imparziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif