Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultimo dei dubvision è schifosamente enorme. bellissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho trovataaaa!!! Era questa quella che cercavo:

Non c'entra un ***** con il remix di Locked Out of Heaven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E non mi piace neanche riascoltandola ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah...canzoni simili a Payback da consigliarmi?? Graziee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Vabbè. è tipo il pezzo più famoso degli ultimi due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

tutta la roba targata SIZE records

No ragazzi ripensandoci non era quella *****, sto andando in para...

Allora, il drop è come sonorità a metà tra Animals e il remix di Locked Out of Heaven, però è discendente e in sottofondo non si sente niente (come in animals).

Credo di non essermi spiegato benissimo, ma qualcuno ha qualche idea? Ahahah

rehab - samurai?

provo anche con bigfoot dei W&W e lowdown dei Vicetone. Non c'entrano un ***** con la tua descrizione, ma non è che hai le idee così chiare, quindi fa tutto brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E aggiungo Raveology (VINAI) e Get down (hard rock sofa)

L'ho trovataaaa!!! Era questa quella che cercavo:

Non conoscevi animals? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque payback è irraggiungibile nel suo genere. Ovvio ce ne sono altre belle. Boh ti consiglio di ascoltare magari i vecchi swedish house mafia

canzoni da avere assolutamente nel proprio mp3?
Oltre ai fantastici titoli che ti hanno dato io aggiungerei

Tokio by Night - Hook N Sling (Axwell Remix)

Greyhound - Swedish House Mafia

Lionhearted - Porter Robinson

rehab - samurai?
provo anche con bigfoot dei W&W e lowdown dei Vicetone. Non c'entrano un ***** con la tua descrizione, ma non è che hai le idee così chiare, quindi fa tutto brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E aggiungo Raveology (VINAI) e Get down (hard rock sofa)

Non conoscevi animals? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque payback è irraggiungibile nel suo genere. Ovvio ce ne sono altre belle. Boh ti consiglio di ascoltare magari i vecchi swedish house mafia
Oh ragazzi io ascolto Bloody Bertroots, Boys Noize, Crookers, Digitalism, Daft Punk...

Queste a me sembrano tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque mi sembra che fosse abbastanza simile a Bigfoot...però discendente tipo il drop di Changed The Way You Kiss Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma porca miseria una settimana fa mi ero ricordato come faceva, ora non riesco a ricordarmela bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oh ragazzi io ascolto Bloody Bertroots, Boys Noize, Crookers, Digitalism, Daft Punk...Queste a me sembrano tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque mi sembra che fosse abbastanza simile a Bigfoot...però discendente tipo il drop di Changed The Way You Kiss Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma porca miseria una settimana fa mi ero ricordato come faceva, ora non riesco a ricordarmela bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tentar non nuoce, Booyah degli Showtek? Se è simile a Bigfoot mi vengono in mente loro...

Oltre ai fantastici titoli che ti hanno dato io aggiungerei
Tokio by Night - Hook N Sling (Axwell Remix)

Greyhound - Swedish House Mafia

Lionhearted - Porter Robinson
In sto topic non si nominano pezzi di Worlds :l4gann:

c'è anche il remix di Mako di Shadow of the sun che aveva postato Beltasor un paio di pagine fa.

Garla, prova con Tremor di Garrix. (confido molto in questo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Ragazzi mi è tornata in menteee e un mio amico me l'ha trovataa!!

Era questa:

[video=youtube_share;0EWbonj7f18]

Mi preparo per la shitstorm, però vi prego siate clementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ahahah

ero tentatissimo di scriverla. Poi mi son detto "no dai vabbè".
*** SANTO.
meglio così,hanno rotto il càzzo lei e quei drop minimal tutti uguali:rickds: anche payback leggendo le pagine indietro non mi pare per niente il pezzo del secolo, la prog house melodica è il regno del maestro Avicii che è anche riuscito a trasformare sperimentazioni in successoni mondiali,essendo un gran musicista (il suo ultimo album,che ammutolì l'ultra essendo una specie di electro-country non identificato...facile dire adesso che wake me up è un pezzo commerciale:asd:)

Secondo me ormai i pezzi migliori della prog house sono mashup e remix con contaminazioni, si è banalizzata troppo a parte poche perle e quindi il dj deve metterci del suo e fare un lavoro di ricerca perchè ad esempio andando in giro i dj set sono tutti dannatamente uguali e banali e sta cosa mi da troppo fastidio.

Dimitri vegas però come dj è appunto un esempio da seguire,come chuckie ma anche hardwell che è quello che propone spesso grandi mash up:

Dyro ha rilasciato il teaser del suo prossimo pezzo

E preparatevi per Zenith di Dannic, che è una bomba annunciata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro