Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta che non ci sono molti nostri concittadini (st'anno tutti a Mykonos)
Fantastico il Tito's. Angello l'hai sentito al BCM?
Il Tito's e' spettacolare, ci siamo fatti 3 serate di fila li' dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il Pacha non ce lo siamo inculato di pezza, pieno di gente con la puzza sotto il naso. Comq si Angello l'abbiamo sentito al BCM, torna il 1 Agosto e chiude la stagione sempre li'. Stasera suona Prydz :tragic: Il mese di Agosto e' pieno di seratoni

60 euro per aoki? 6 sarebbe già stato esagerato.
Si nemmeno a me piace, ma me lo sarei andato a sentire lo stesso (magari se costava un po' di meno e avevo qualche soldo in piu').

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

utilizzate il tag video plz, non mi va di aprire schede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La voce di Luciana mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visti SteveAngello e Showtek al BCM.. hanno spaccato

- - - Aggiornato - - -

pensate che ci doveva essere un festival a Palma con David Guetta e altri, biglietto intorno ai 50-60 euro ma l'hanno annullato e spostato nel mio albergo gratuitamente.. ma sono tornato qui ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png in più c'era anche Axwell al Bcm questi giorni

io dal 2 all' 8 a pag
3: fedde le grand

4: sander van doorn / firebeatz

5: deorro / gregori klosman / micheal calfan

6: vinai / dubvision

7: bingo players

8: sick individuals
Sono tornato ieri da Pag e sono riuscito a NON sentire Dyro, Hardwell, Firebeatz e Nari & Milani che suonavano tutti a Zrce :bah!: 'na rosicata tremenda.... Fosse stato per me ci sarei rimasto notte e giorno in quelle discoteche

Ultima modifica:
In generale basta cercare quelli di hardwell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non è il mio "genere".

Mi piace un sacco questo, anche se tecnicamente non è impeccabile

Che capolavoro worlds di Porter Robinson! Divinity,sad machine,lionhearted,Years of war veramente stupende.Ho apprezzato molto anche fellow feelings

Conoscete canali youtube dove stanno bei remix?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro