T
Torgal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pagato 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmatto te che gli hai dato 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io quest'anno l'ho saltato alla grande il privilege .. amnesia a vita
che periodo ci sei stato a ibiza st'anno??
1) Eccolo su amazonSapete il prezzo del blue ray " elements of life - tiesto "??Perchè vorrei prenderlo per natale, però se costa piu di 25 euro non lo piglio...
e sapete quando farà ancora serate in italia?(al nord)..
1) no intendevo tipo al blockbuster,in Italia,in un negozio, perchè su internet non compro mai.....be,vedrò.1) Eccolo su amazon Ti consiglio di prendere il DVD Tiesto in Concert 2004...pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
2) Ho visto sul suo sito, ma almeno fino a Maggio niente Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1)Nei negozi italiani i Blu ray purtroppo i costano sempre almeno 25-28 euro1) no intendevo tipo al blockbuster,in Italia,in un negozio, perchè su internet non compro mai.....be,vedrò.2)Peccato,be spero che venga al nord, quando viene,ci vado sicuramente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In effetti è vero, gli inglesi la pronunciano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta musica si pronuncia trans
Come album Just be e Elements of life.Mmm..... La feltrinelli lo da per 35 euro, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFanculo al blue ray per ora, mi ccontento di un cd....
Quale mi consigli tu?(sempre di tiesto )
I cd costano tutti 20 euro...cmq piano piano recupererò tutto quanto ...
Come album ho visto che ce "elements of life" e elements of life remixed....In effetti è vero, gli inglesi la pronunciano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come album Just be e Elements of life.
Come DVD come dicevo prima Tiesto in Concert 2004 è clamoroso.
Il primo è l'originale, il secondo sono le stesse tracce ma remixate da altri DJ...meglio il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome album ho visto che ce "elements of life" e elements of life remixed....Che differenze ci sono?
Scusami per le tante domande,ora non ti rompo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille per le risposte intanto
In effetti se la tira troppo, Van Buuren è molto più alla mano...ho anche una foto con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAprendo una piccola parentesi..[YOUTUBE]FThuVI_maAs[/YOUTUBE]
ma quanto se la tira qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però mi piace sta canzone,specialmente quando rappa Flo-rida
Ne andrebbe fatto pure uno sulla Dance e sulla Techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutte e tre le versioni sono fantastiche ;p
Che dite forse sarebbe il caso di aprire un topic a parte per la musica Trance?
Qui di solito si parla più che altro di minimale e simili, elettronica in senso stretto.
Intanto quello sulla Trance l'ho aperto, se qualcuno vuole aprire gli altri lo faccia ;pNe andrebbe fatto pure uno sulla Dance e sulla Techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' tranquillissimo nonostante adesso il numero uno da qualche anno sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti Van Buuren mi è sempre sembrato un tipo più calmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, Just be è il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma che prezzi esorbitanti....Il dvd tiesto in concert(2003) 27,90???? e quello del 2004 24,90???
Da La Feltrinelli......mah....
Poi ho sentito tutte le canzoni e l'album just be lo trovo migliore di elements of life.....
Però la feltrinelli lo da momentanamente non disponibile....Certo, Just be è il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il problema è che hai detto che non compri su Internet, altrimenti lo trovi a prezzi molto più bassi e in quantità maggiori...ti devi modernizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò la feltrinelli lo da momentanamente non disponibile....Non è che non si trova piu è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif