Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
matto te che gli hai dato 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io quest'anno l'ho saltato alla grande il privilege .. amnesia a vita

che periodo ci sei stato a ibiza st'anno??
Ho pagato 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sono stato sempre all'Amnesia eccetto lunedì per Tiesto al Privilege poichè il Cocoon mi rompe le balle dopo un po' come musica.

Mercoledì Picotto al Privilege una megasola, Picotto suonava da mezzanotte alle 2 e io sono arrivato all'una e mezzo :bah!:

Venerdì invece sono stato al Pacha perchè il Made in Italy non mi piace...al Pacha c'erano Sander Kleinenberg e Trentemoller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono stato dal 30 agosto al 6 settembre, ci ero già sato nel 2006.

Sapete il prezzo del blue ray " elements of life - tiesto "??

Perchè vorrei prenderlo per natale, però se costa piu di 25 euro non lo piglio...

e sapete quando farà ancora serate in italia?(al nord)..

Sapete il prezzo del blue ray " elements of life - tiesto "??Perchè vorrei prenderlo per natale, però se costa piu di 25 euro non lo piglio...

e sapete quando farà ancora serate in italia?(al nord)..
1) Eccolo su amazon

Ti consiglio di prendere il DVD Tiesto in Concert 2004...pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2) Ho visto sul suo sito, ma almeno fino a Maggio niente Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Eccolo su amazon Ti consiglio di prendere il DVD Tiesto in Concert 2004...pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2) Ho visto sul suo sito, ma almeno fino a Maggio niente Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) no intendevo tipo al blockbuster,in Italia,in un negozio, perchè su internet non compro mai.....be,vedrò.

2)Peccato,be spero che venga al nord, quando viene,ci vado sicuramente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1) no intendevo tipo al blockbuster,in Italia,in un negozio, perchè su internet non compro mai.....be,vedrò.2)Peccato,be spero che venga al nord, quando viene,ci vado sicuramente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
1)Nei negozi italiani i Blu ray purtroppo i costano sempre almeno 25-28 euro :bah!:

Sui siti inglesi costano la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2) Ques'estate è stato al Cocoricò (Riccione) e c'è stato anche Paul Van Dyk...naturalmente ero presente in entrambi i casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio Van Dyk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmm..... La feltrinelli lo da per 35 euro, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanculo al blue ray per ora, mi ccontento di un cd....

Quale mi consigli tu?(sempre di tiesto )

I cd costano tutti 20 euro...cmq piano piano recupererò tutto quanto ...

questa musica si pronuncia trans
In effetti è vero, gli inglesi la pronunciano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm..... La feltrinelli lo da per 35 euro, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFanculo al blue ray per ora, mi ccontento di un cd....

Quale mi consigli tu?(sempre di tiesto )

I cd costano tutti 20 euro...cmq piano piano recupererò tutto quanto ...
Come album Just be e Elements of life.

Come DVD come dicevo prima Tiesto in Concert 2004 è clamoroso.

In effetti è vero, gli inglesi la pronunciano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come album Just be e Elements of life.

Come DVD come dicevo prima Tiesto in Concert 2004 è clamoroso.
Come album ho visto che ce "elements of life" e elements of life remixed....

Che differenze ci sono?

Scusami per le tante domande,ora non ti rompo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille per le risposte intanto

Aprendo una piccola parentesi..

[YOUTUBE]FThuVI_maAs[/YOUTUBE]

ma quanto se la tira qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi piace sta canzone,specialmente quando rappa Flo-rida

Come album ho visto che ce "elements of life" e elements of life remixed....Che differenze ci sono?

Scusami per le tante domande,ora non ti rompo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille per le risposte intanto
Il primo è l'originale, il secondo sono le stesse tracce ma remixate da altri DJ...meglio il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aprendo una piccola parentesi..[YOUTUBE]FThuVI_maAs[/YOUTUBE]

ma quanto se la tira qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi piace sta canzone,specialmente quando rappa Flo-rida
In effetti se la tira troppo, Van Buuren è molto più alla mano...ho anche una foto con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In provincia di milano al Trance Gate (evento trance) c'erano Above & Beyond han fatto un seratone della madonna:asd:

Tutte e tre le versioni sono fantastiche ;p
Che dite forse sarebbe il caso di aprire un topic a parte per la musica Trance?

Qui di solito si parla più che altro di minimale e simili, elettronica in senso stretto.
Ne andrebbe fatto pure uno sulla Dance e sulla Techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne andrebbe fatto pure uno sulla Dance e sulla Techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto quello sulla Trance l'ho aperto, se qualcuno vuole aprire gli altri lo faccia ;p

Infatti Van Buuren mi è sempre sembrato un tipo più calmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti Van Buuren mi è sempre sembrato un tipo più calmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' tranquillissimo nonostante adesso il numero uno da qualche anno sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che prezzi esorbitanti....

Il dvd tiesto in concert(2003) 27,90???? e quello del 2004 24,90???

Da La Feltrinelli......mah....

Poi ho sentito tutte le canzoni e l'album just be lo trovo migliore di elements of life.....

ma che prezzi esorbitanti....Il dvd tiesto in concert(2003) 27,90???? e quello del 2004 24,90???

Da La Feltrinelli......mah....

Poi ho sentito tutte le canzoni e l'album just be lo trovo migliore di elements of life.....
Certo, Just be è il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, Just be è il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però la feltrinelli lo da momentanamente non disponibile....

Non è che non si trova piu è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Però la feltrinelli lo da momentanamente non disponibile....Non è che non si trova piu è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il problema è che hai detto che non compri su Internet, altrimenti lo trovi a prezzi molto più bassi e in quantità maggiori...ti devi modernizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro