Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nelle vostre discoteche(c

se ci andate) cosa mettono? io vorrei mettessero questa, ma mettono solo dell'house commerciale.......:(

Stasera volevo andarci per la festa degli studenti,ma sempre la solita roba.......

sapete il titolo della canzone di paolo all'inizio?

[YOUTUBE]ivTCEpP15Ds[/YOUTUBE]

Ma nelle vostre discoteche(cse ci andate) cosa mettono? io vorrei mettessero questa, ma mettono solo dell'house commerciale.......:(

Stasera volevo andarci per la festa degli studenti,ma sempre la solita roba.......
Solita robaccia anche dalle mie parti :bah!:

Perchè è un true warrior of steel of true metal,come tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se vi piace il metal non significa che non possa piacervi anche altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ascolto la Trance, ma anche i System of a Down, gli Oasis, i Queen, i Muse, i Nirvana e molti altri.

Ci sono cose fatte bene in tutti i generi, basta trovarle ;p

Anche se vi piace il metal non significa che non possa piacervi anche altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ascolto la Trance, ma anche i System of a Down, gli Oasis, i Queen, i Muse, i Nirvana e molti altri.

Ci sono cose fatte bene in tutti i generi, basta trovarle ;p

Ma ovvio che si,è sacrosanto quello che dici.

A me per esempio l'Hardcore piace(cioè nel senso che la sopporto)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono contento per te:ahsisi:
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma ovvio che si,è sacrosanto quello che dici.

A me per esempio l'Hardcore piace(cioè nel senso che la sopporto)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Invece a me non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E buttiamolo pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ot4HTMLIx6E

:claudia::claudia::claudia::claudia:

E buttiamolo pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ot4HTMLIx6E

:claudia::claudia::claudia::claudia:
Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Viva Armin il grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rv9hfuocvEI

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]pFZIeAnC_lE[/YOUTUBE]

ogni tanto tiesto si ricorda di suonare trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq sia.. top e' questo video.. x chi sa' bene l'inglese e conosce la situazione trance attuale... non puo' che condividere

[YOUTUBE]XIPG_uVPnYM[/YOUTUBE]

:rickds::rickds::rickds:

e' troppo verooooooooooo :whawha:

[YOUTUBE]pFZIeAnC_lE[/YOUTUBE]
ogni tanto tiesto si ricorda di suonare trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq sia.. top e' questo video.. x chi sa' bene l'inglese e conosce la situazione trance attuale... non puo' che condividere

[YOUTUBE]XIPG_uVPnYM[/YOUTUBE]

:rickds::rickds::rickds:

e' troppo verooooooooooo :whawha:

:rickds:

Dice cose giustissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro