Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il titolo non lo so ma al paolo gli piace parecchio la trancesapete il titolo della canzone di paolo all'inizio?[YOUTUBE]ivTCEpP15Ds[/YOUTUBE]
Solita robaccia anche dalle mie partiMa nelle vostre discoteche(cse ci andate) cosa mettono? io vorrei mettessero questa, ma mettono solo dell'house commerciale.......:(
Stasera volevo andarci per la festa degli studenti,ma sempre la solita roba.......
Idem qui, o prendo la macchina e vado a Milano-Bergamo o musica decente non se ne parla.Solita robaccia anche dalle mie parti![]()
Perchè? :Morris82:Io quando ascolto sta roba mi scappa sempre il sorrisino:Morris82:
Perchè è un true warrior of steel of true metal,come tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè? :Morris82:
Anche se vi piace il metal non significa che non possa piacervi anche altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPerchè è un true warrior of steel of true metal,come tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se vi piace il metal non significa che non possa piacervi anche altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ascolto la Trance, ma anche i System of a Down, gli Oasis, i Queen, i Muse, i Nirvana e molti altri.
Ci sono cose fatte bene in tutti i generi, basta trovarle ;p
Sono contento per teIl mio genere preferito per quando vado a ballare e per sentire musica in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono contento per te![]()
Invece a me non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ovvio che si,è sacrosanto quello che dici.
A me per esempio l'Hardcore piace(cioè nel senso che la sopporto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE buttiamolo pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ot4HTMLIx6E
:claudia::claudia::claudia::claudia:
[YOUTUBE]pFZIeAnC_lE[/YOUTUBE]
ogni tanto tiesto si ricorda di suonare trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cmq sia.. top e' questo video.. x chi sa' bene l'inglese e conosce la situazione trance attuale... non puo' che condividere
[YOUTUBE]XIPG_uVPnYM[/YOUTUBE]
e' troppo verooooooooooo :whawha: