Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma vogliamo parlare di tons of friends dei crookers? spettacolare, a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma vogliamo parlare di tons of friends dei crookers? spettacolare, a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo avevo accennato nell'altro topic.

nel complesso non lo ascoltato molto ma lo reputo un gran lavoro, alcuni pezzi non li concepisco (tipo quello con pitbull) ma credo sia inevitabile visto il miscuglio di generi presenti, dall''hip hop al pop, dal ragga al dubstep; il mio pezzo preferito rimane, probabile perché lo conosca dai tempi dell'ep, embrace the martian che rimane un capolavoro. E da citare poi anche la tamarrissima festa festa con dargen e fibra, che però non so perché non è presente nel disco.

comunque per quanto sia di indole poco patriottico mi fa piacere che i crookers continuino a spingere così, spero durino per molti anni ancora.

Ci sono rumors che danno Armin al live club di Trezzo il 16 Aprile, dove di solito fanno il Matrix. Ma per me è una cazzata.

Ci sono rumors che danno Armin al live club di Trezzo il 16 Aprile, dove di solito fanno il Matrix. Ma per me è una cazzata.
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo avevo accennato nell'altro topic.nel complesso non lo ascoltato molto ma lo reputo un gran lavoro, alcuni pezzi non li concepisco (tipo quello con pitbull) ma credo sia inevitabile visto il miscuglio di generi presenti, dall''hip hop al pop, dal ragga al dubstep; il mio pezzo preferito rimane, probabile perché lo conosca dai tempi dell'ep, embrace the martian che rimane un capolavoro. E da citare poi anche la tamarrissima festa festa con dargen e fibra, che però non so perché non è presente nel disco.

comunque per quanto sia di indole poco patriottico mi fa piacere che i crookers continuino a spingere così, spero durino per molti anni ancora.
a me piace moltissimo la variazione di generi presente, pur rimanendo un un ambito molto attuale. diciamo che mi da molto l'idea che abbiano sperimentato un crossover tra elettronica/hip hop e vari altri generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo ancora sentirlo per bene. l'acapella di day'n'nite mi piace un sacco e ci sono rimasto di ***** quando ho visto che non c'era la tamarrissima festa festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh però non fatemelo morire stò topic -->>

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto ascoltando la selezione di Schulz di febbraio e devo dire che ci sono 2-3 pezzi che sono proprio onesti.
Schulz l'ho sentito dal vivo ed è onestissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi son perso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sto topic senza di me è diventato un mortorio....

In ogni caso, ci si vede qui il 16

12408_1351583079900_1541072709_895732_2118448_n.jpg

Schulz l'ho sentito dal vivo ed è onestissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è stra-mega-iper-super-onestississimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88:

Che mi son perso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sto topic senza di me è diventato un mortorio....

In ogni caso, ci si vede qui il 16

12408_1351583079900_1541072709_895732_2118448_n.jpg
Quindi ci vai...

Ctekcop...te ci vai?

@ armin86 :

1 maggio : civitanova marche.... mi sa che stavolta ci conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@ armin86 :
1 maggio : civitanova marche.... mi sa che stavolta ci conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il primo maggio parto per la Svezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salterà il nostro incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa c'è? :morristend:

Se arrivi nel pomeriggio possiamo incontrarci comunque, io parto la sera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro