Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è che la sez musica del forum è frequentata maggiormente da "metallari", quindi sarebbe inutile aprire vari topic... oltretutto qui di persone che ascoltano elettronica (cioè roba senza chitarrozze e borchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ce ne sono ben poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già

e anche perchè come numero non siamo tantissimi, magari ci sono 4-5 utenti appassionati di trance, altri di house ecc..

e a quel punto abbiamo quest'unico topic per stare tutti insieme

insomma la cosa che ci accomuna è che siamo amanti del synth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco magari qual'è l'unica cosa che distingue gli appassionati di questo insieme di sottogeneri della musica elettronica da quelli che potrebbero essere rap ecc..

Hardcore 4 life!!!... ma anche grande supporter della dance anni 90 fino al 2004..... il resto tutta house rosa da gay... nono nn c siamo!

Non so a chi possa interessare..

Il 23 dicembre (se non sbaglio) c'è Paul Oakenfold a Milano, al Palasharp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

uffi non è giusto un mio amico ha trovato un biglietto per andare a veder Above & beyond perchè suo fratello maggiore ce lo porta perchè un amicodi suo fratello maggiore ha dato forfait allora lo porta .........

C'era pure picotto al club to club a torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io per Above & Beyond non ho trovato le prevendite :(:(

però mi rifaccio con paul oakenfold, ci sono solo 5 tavoli e uno è già mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

topic nostalgico, ora non ascolto piu' elettronica fatta eccezione per elettrogoth, elettrodark... per quasi 5 anni ho ascoltato trance e techno e qualche cd hardcore....partii con i Cosmic Gate (stanno tuttora) per arrivare a gruppi ed artisti quali Dj Tiesto, Groove Coverage, Aquagen, Pulsedriver, DJ Tatana, Special D., 4 strings, Ian Van Dahl, Lasgo, Astrada e tantissimi altri. ne sentivo a bizzeffe...molti scritti da voi li conosco e tanti altri no..è un panorama musicale enorme e poi proprio ieri ne parlavo cn Pyramid Head..stanno certi nomi da DJ davvero eccezionali:asd:

ieri c'era gigi d'agostino qui nella discoteca in cui sono andato!in questo periodo in discoteca mettono sempre una canzone che mi piace molto..non ha parole e non so spiegare la melodia..quali sono le canzoni nuove che vanno di più in questo periodo?magari la trovo..

poi avete qualche consiglio su cosa ascoltare?a me piacciono gigi d'agostino,fedde le grand,david guetta,provenzano dj insomma ste cose..

topic nostalgico, ora non ascolto piu' elettronica fatta eccezione per elettrogoth, elettrodark... per quasi 5 anni ho ascoltato trance e techno e qualche cd hardcore....partii con i Cosmic Gate (stanno tuttora) per arrivare a gruppi ed artisti quali Dj Tiesto, Groove Coverage, Aquagen, Pulsedriver, DJ Tatana, Special D., 4 strings, Ian Van Dahl, Lasgo, Astrada e tantissimi altri. ne sentivo a bizzeffe...molti scritti da voi li conosco e tanti altri no..è un panorama musicale enorme e poi proprio ieri ne parlavo cn Pyramid Head..stanno certi nomi da DJ davvero eccezionali:asd:
già come ad esempio "Alt + F4 - Alt + F4" :rickds:

che fantasia che hanno

Si trovano ancora i biglietti per i subsonica??

Come nomi fantasiosi c son pure dj bum bum, prezioso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

già come ad esempio "Alt + F4 - Alt + F4" :rickds:
che fantasia che hanno
ti basta pensare un mio amico lo ha visto sul mio mp3 e mi fà " e quà che hai fatto ? hai craschato il tuo zen eh ? " ed io " ma nò è un gruppo che ha fatto l'omonima canzone" e lui " eh beh .... "

ti basta pensare un mio amico lo ha visto sul mio mp3 e mi fà " e quà che hai fatto ? hai craschato il tuo zen eh ? " ed io " ma nò è un gruppo che ha fatto l'omonima canzone" e lui " eh beh .... "
Minchia è un genio quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D

Io ascolto qualcosina di psychedelic e future trance... DJ Tiesto non mi dispiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro