A
axl688
elettronica sucks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco il bimbominkia ci mancavaelettronica sucks
ecco il bimbominkia ci mancava
evita commenti di questo tipo per favore, se non ti piace non entrare affatto no?![]()
ahhhh beata ignoranza...elettronica sucks
io non mi permetterei mai di dire ***** alla musica classica, perchè e la vera musica, insieme al jazz al blues al rock ecc.ahhhh beata ignoranza...
casomai e pure uno di quelli che si pensa *** della musica perche ascolta metal o rock... "la vera musica" :whawha:
gli stessi che sarebbero capaci di dire che ***** alle melodie di un pezzo di musica classica... alla faccia della cultura musicale.
piccolo sfogo dopo aver letto il topic "che qualcuno salvi la musica"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
tu sei quello che ha sabotato studio aperto?fatti tu una cultura...la musica elettronica è fatta al computer ma questo non vuol dire che sono capaci tutti...se è così come dici facci sentire qualcosa...
tu non sai neanche quanti generei ha influenzato l'elettronica e quanti sottogeneri si sono creati...gruppi che hanno fatto la storia!
ma per te la musica elettronica sarà al max la house.
Si concordo... e pensare che push the button lo comprai pure originale, mannaggia...grandissimo:rock:
è vero però quelli di adesso con Do It Again mica me fanno schifo:bananarap Sicuramente però con l'album We Are The Night hanno fatto un passo avanti rispetto a Push the Button (dove salvo solo Galvanize e Believe).
io non mi permetterei mai di dire ***** alla musica classica, perchè e la vera musica, insieme al jazz al blues al rock ecc.ma la musica elettronica fa veramente schifo. czzo è fatta con il computer
ci sono capaci tutti
se ascoltate quelle cazzate vuol dire che di musica non capite un *****
ps.. chiudete sti topic anticulturali
parlando cosi fai solo intendere che della musica elettronica non sai nulla... ma proprio zero... un insieme di luoghi comuni creati da persone come te cercando di convincersi che quella non è musica.io non mi permetterei mai di dire ***** alla musica classica, perchè e la vera musica, insieme al jazz al blues al rock ecc.ma la musica elettronica fa veramente schifo. czzo è fatta con il computer
ci sono capaci tutti
parlando cosi fai solo intendere che della musica elettronica non sai nulla... ma proprio zero... un insieme di luoghi comuni creati da persone come te cercando di convincersi che quella non è musica.
vediamo se sei in grado di fare quello che fa un qualsiasi Dj che so... trance... giusto perche è la mia preferita... prendi gli LP e almeno due giradischi e vediamo se sei in grado di fare la stessa cosa davanti a migliaia di persone... oltre a tutto cio che ci sta dietro, creazione e campionamento dei vari suoni in primis... se tu pensi che i grandi dj prendano solo il pc e uniscono suoni a caso scaricati da internet ti sbagli di grosso... dietro c'è tanto lavoro quanto quello di un qualsiasi gruppo metal o rock... se non di piu...
se noi non capiamo un ***** tu ne capisci ancora meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
questo dimostra la tua totale ignoranza (nel senso che ignori quello che c'è dietro a questo genere).io non mi permetterei mai di dire ***** alla musica classica, perchè e la vera musica, insieme al jazz al blues al rock ecc.ma la musica elettronica fa veramente schifo. czzo è fatta con il computer
ci sono capaci tutti
ok probabilmente la musica elettronica la conosco pocoquesto dimostra la tua totale ignoranza (nel senso che ignori quello che c'è dietro a questo genere).
Io, da ignorante del rock e del metal, potrei dire tranquillamente che mi basta prendere una chitarra elettrica e sono bravo pure io a fare rock e metal.
Io sono un monello compositore e ti posso assicurare che non è come dici tu, non basta dire "ah ma è fatta al computer e quindi è facile": il computer ti da solo gli strumenti, sei tu poi che devi usarli.
E non dire che chi adora questo genere disprezza il rock, è un luogo comune (io amo alla follia gruppi come Led Zeppelin e Pink FLoyd tanto per citarne due ma anche chitarristi come Hendrix, Van Halen, Becker, Satriani e via discorrendo).
cazz..di tanti proprio quello?ok probabilmente la musica elettronica la conosco pococmq apprezzo molto gigi d'ag, chi di voi lo ascolta?
ho tutta la discografia originale dei SOAD, se è per questook forse mi sono espresso in toni sbagliatitutta la musica è arte dalla a alla z
pero anche voi dovete rispettare il rock il metal
tutti i santi giorni devo far fronte a persone che insultano il rock senza neanche conoscerlo e la maggior parte di queste persone ascolta elettronica o pop o hip hop
quindi io rispetto la vostra musica, ma voi rispettate la mia.
per favore
anch'io apprezzo qualcosa del rock infatti ascolto di tutto
però axl688 io non ti capisco, vieni qui e attacchi la musica elettronica senza nessun motivo apparente
poi vien fuori che ti piacciono Gigi e i Depeche Mode.. ma allora, mi chiedo, era fatto apposta per provocare?
trance, dance commerciale, techno, house, eurodance ecc ecc... per te sono tutte uguali????
"Snap! - Rhythm Is A Dancer" è uguale a "Airbase - Rubaway"?
"Dj Ross - Dreamland" è forse uguale a "Den Harrow - Taste Of Love" ??
la musica elettronica non è solo quella che si sente in discoteca, è suddivisa in una infinità di sottogeneri l'uno completamente diverso dall'altro
ti segnalo questa guida:
http://www.di.fm/edmguide/edmguide.html
qui puoi selezionare il sottogenere e ascoltare degli esempi per vedere le differenze
sei un grande (sarcasmo)Che bello finalmente qualcuno che ce l'ha con la musica "elettronica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Allora caro Axl688 visto che a parole sei molto bravo perché non ce lo dimostri anche a fatti e prendi in mano un programma (Fruity Loops Studio) e ti metti a fare una traccia? (tanto non riesci neppure a configurarlo) Così vedi se è una cazzata o meno farla (e non dirmi pure a me di andar a lavorare xke è questo il mio lavoro :pffs
. Poi dici che siamo noi che critichiamo il rock, quando in molti qui ti hanno detto che lo ascoltano.. Poi..Dici che t piacciono i Depeche Mode? Bene.. Ma se non lo sapessi loro sono stati il primo gruppo a inserire un synth (quindi suono totalmente elettronico) in una loro canzone (i just can't get enought insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e da li è nata la musica "elettronica", sei un controsenso unico.. Prima di parlare cerca di informarti prima così eviti colossali figure di ***** perché tu non hai nemmeno la più pallida idea del lavoro che c'è dietro in una di quelle canzoni che tanto critichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S: comunque anche i tuoi amati gruppi rock usano il pc x fare musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D