Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho trovato piacevole da ascoltare anche se i pezzi di steve che amo sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, non é male ma non c'é nulla di speciale.

Io faccio fatica a salvare metà dei pezzi, l'altra metà invece proprio è una causa persa.
Noi siamo stati piú "politici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu hai detto la veritá :rickds:

In effetti l'album che aspetto è un altro... Axwell & Ingrosso!

Ma non doveva uscire l'anno passato? Nemmeno se ne parla più, mi sa che non uscirà... Stanno tramando qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In effetti l'album che aspetto è un altro... Axwell & Ingrosso!Ma non doveva uscire l'anno passato? Nemmeno se ne parla più, mi sa che non uscirà... Stanno tramando qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nell'ultimo anno e mezzo gli "svedesotti" hanno un po' sonnecchiato a livello di produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete letto cosa é successo a Paul Van Dyk? :bah!:

Spero si riprenda, grazie a lui mi sono avvicinato alla musica trance :tragic:

Avete letto cosa é successo a Paul Van Dyk? :bah!:Spero si riprenda, grazie a lui mi sono avvicinato alla musica trance :tragic:
No, che gli è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' caduto dallo stage l'altra sera cadendo di testa :bah!:

E' stato portato in ospedale in elicottero e ancora non sia sa come stia...

Video:

Azz, che volo. Però visto così non credo si sia fatto troppo male, a meno che non sia atterrato malissimo o su qualcosa che c'era sotto. Speriamo bene :morristend:

Azz, che volo. Però visto così non credo si sia fatto troppo male, a meno che non sia atterrato malissimo o su qualcosa che c'era sotto. Speriamo bene :morristend:
Dipende quanto era alto e come é caduto.

Dicono abbia battuto la testa e il fatto che sia andato in ospedale in elicottero fa preoccupare.

Poi se stesse bene lo direbbero, invece silenzio assoluto :bah!:

Sembra una brutta caduta... E' scomparso, quanto cavolo era alto.
Speriamo se la cavi con qualche contusione :bah!:

Avrei dovuto andarlo a sentire fra un mese qua a Stoccolma, la vedo dura...

Chi sono i vostri dj preferiti? Il mio è Jeff Mills, mi consigliate delle tracce techno che spaccano per una play list in macchina?
Robert Hood è un altro grandissimo dello scenario techno detroitiano. Non è da meno Drexciya, anzi, ancor più immenso a mio parere... E andando fuori da Detroit (e spostandosi verso l'ambiente svedese) consiglio anche un classico del minimal che magari conosci già, album forse un po' sopravvalutato da un po' di tempo a questa parte, ma in macchina rende sempre: From Here We Go Sublime (by The Field).

Non posso mettere link perché è il mio primo messaggio altrimenti avrei messo direttamente qualche video / traccia, ma se cerchi un po' di roba sono certo che non rimarrai deluso.

Può essere che oggi usciva Barricade (in teoria)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro