Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh..là sarà di un'altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo condividere questa fantastica esibizione ma non sapevo dove metterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i fan di Guetta:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/544330?p=25188672&viewfull=1#post25188672

----------------------------

Calvin Harris è stato vittima di un incidente automobilistico avvenuto lo scorso venerdì, 20 maggio; il dj era diretto verso un aeroporto di Los Angeles quando l'automobile nella quale stava viaggiando è stata urtata da un altro veicolo, come riferisce TMZ. Calvin Harris è stato portato di corsa in ospedale per una lacerazione sulla faccia, una persona che invece viaggiava nell'altra automobile pare si sia rotta il bacino. I medici hanno invitato il dj a restare a riposo per qualche giorno. Ecco cosa ha scritto lo staff di Calvin Harris sulla sua pagina Facebook ufficiale:

"L'automobile di Adam è stata coinvolta in un incidente questa sera sulla strada per l'aeroporto. Di conseguenza, non potrà suonare a Omnia stasera. È stato visitato dai dottori, che gli hanno detto di rimanere a riposo per qualche giorno".

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile la versione finale di "Panico" degli Eiffel 65. Su iTunes e Spotify trovate anche "Critical", la versione inglese

Tolti i secondi iniziali, preferisco di gran lunga la versione DEMO. Quello stacco a metà è proprio brutto. Spero in una versione estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto il nuovo video di Axwell /\ Ingrosso.

è così brutto che manco lo posto, fa male al cuore.

Ma quando è uscita? :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

mamma mia è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io non dico niente, ma tre anni fa è uscita center of the universe.

I like this guy, fa un misto di future house e trap particolarmente deviato

io non dico niente, ma tre anni fa è uscita center of the universe.
I like this guy, fa un misto di future house e trap particolarmente deviato

Vabè ma quella è Axwell al 100%

Io l'ho riascoltata e alla fine il pezzo non è brutto brutto... Certo, secondo me la vecchia versione (quella di Axwell) questa qua nuova la ara però vabè... Ormai sono in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci esce la Remode così sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non sopporto kygo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che cerchi un mix di Tropical house

Pubblicità
Pubblicità
Indietro