Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il video non è di payback, è semplicemente l'artwork dei pezzi size di quell'anno. Tutti i pezzi ne hanno uno uguale con colori diversi.
che video? quello che hanno postato sopra? ma se entrano anche dimitri e wyman.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari il mio commento è di parte ma che set hanno fatto A&I al Tomorrowland :phraengo:

Hanno buttato giù il main stage :rickds:

mo' sento che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit il sound generale non mi ha entusiasmato, però un paio di mashup erano fuori dal mondo

che video? quello che hanno postato sopra? ma se entrano anche dimitri e wyman.
pensavo che per video intendessi le visual, mybad.

Steve angello cosa non ha messo ?
Devo vedere il video, al Summerburst due mesi fa mi ha deluso molto :kep88:

Storicamente invece ero sempre rimasto soddisfatto.

mo' sento che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit il sound generale non mi ha entusiasmato, però un paio di mashup erano fuori dal mondo

pensavo che per video intendessi le visual, mybad.
Per me fantastico dall'inizio alla fine... Mai un calo. Per i mash-up sono d'accordo mamma mia alcuni veramente sono assurdi!

Io ho poi un debole per Don't you worry child vs Turn it around :sbav:

Mamma mia i dubvision, che pezzo.

- - - Aggiornato - - -

Ora comunque sono curiosissimo per l'Axtone Stage dove si è esibito anche Axwell in solo se non sbaglio, li probabilmente vedrò il King :ivan:

- - - Aggiornato - - -

The line up boasts the boss man himself Axwell, Dirty South, Hard Rock Sofa, Klahr, Kryder, MEG & NERAK, NEW_ID, Shapov, Sick Individuals, Tom Staar, Dave Lambert and Delafino.
:ooo:

Devo vedere il video, al Summerburst due mesi fa mi ha deluso molto :kep88:Storicamente invece ero sempre rimasto soddisfatto.
Si forse aveva avuto un calo ma questa volta mi è sembrato ottimo.

Tiesto sembra il dj del mio paese ma vabbe.

Armin bravo ma ha sfasato completamente genere. Rispetto a solo 3 anni fa c'è un abisso di differenza.

Martino invece power. Si è evoluto molto a parer mio. L'avevo anche sentito al duomo lo scorso ottobre.

non trovo il set di steve :tragic:

- - - Aggiornato - - -

TROVATO! da meta in poi è una roba assurda. per me il top del tomorrowland.

Finalmente ho colmato una mia grande lacuna: Kraftwerk in concerto live.

Bellissima esperienza.

Ho messo il post anche nel thread 'On Tour', allego un paio di video (anche se la qualita' e' quella che e') ripresi da dove ero seduto io.

Impressionante notare che, anche se sono pezzi di venti/trenta anni fa, ancora oggi hanno il loro perche'.

Ci sono stati 3 o 4 momenti durante la serata dove la musica poteva essere benissimo quella proposta dalle disco techno piu' in voga al momento.

non trovo il set di steve :tragic:
- - - Aggiornato - - -

TROVATO! da meta in poi è una roba assurda. per me il top del tomorrowland.
Ascoltato pure io!

Sempre set di alto livello.

Ma perché non mettono l'axtone stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[video=youtube_share;N7jRV_rgagM]

Non impazzisco per la trap di solito ma dietro questo pezzo c'è martin garrix.

sono andato il 13 al corona sunset festival a rimini con bakermat e duke dumont + altri semi sconosciuti, e l'altro ieri a sentire timmy trumpet qua a riccione. Tanta roba duke e timmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ascolta ancora Example? Ricordo che nel 2011/12 ero completamente in fissa :.bip:

"Playing in the Shadows" era diventato parte integrante della mia giornata tipo, poi di lì in poi sembra quasi l'abbiano costretto a cambiare stile e... cacatine, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ascolto principalmete euro ma soprattutto italodance,rigorosamente solo quelle fino al 2003.

se possibile ci tenevo a postarne qualcuna ogni tanto,giusto per condividere oltre a musica magari anche un ricordo o un'emozione particolare.

io ascolto principalmete euro ma soprattutto italodance,rigorosamente solo quelle fino al 2003.se possibile ci tenevo a postarne qualcuna ogni tanto,giusto per condividere oltre a musica magari anche un ricordo o un'emozione particolare.
Certo che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto Ottaviani tira fuori un gran bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro