Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inzio col botto,contiene diversi capolavori ed alcune delle mie preferite di sempre.https://www.youtube.com/watch?v=OLMl88ihf8o
A proposito di compilation "storiche" le mie preferite sono Hitmania Dance Estate 1999 e Hitmania Dance Estate 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

infatti secondo me il periodo a cavallo tra la fine dei 90 e l'inizio del 2000 fu il più florido per l'italodance

infatti secondo me il periodo a cavallo tra la fine dei 90 e l'inizio del 2000 fu il più florido per l'italodance
Infatti c'erano Eiffel 65, DJ Ross, Erika, Magic Box, Usura, Datura, Prezioso ft Marvin, Robert Miles (non proprio italiano), Gigi D'Agostino, Mauro Picotto, Brothers e tanti altri che di sicuro ho dimenticato.

Comunque adoro Marvin e Prezioso ma la loro The Riddle non mi piace quasi per niente.

Marvin di recente ha rilasciato "Come ad Agosto" che è mille volte meglio della nuova degli Eiffel 65 (il cui nuovo album dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno)

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Marvin di recente ha rilasciato "Come ad Agosto" che è mille volte meglio della nuova degli Eiffel 65 (il cui nuovo album dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno)

carina:

[video=youtube;9G-pr1dczAY]

carina:[video=youtube;9G-pr1dczAY]

Quella di Marvin è il remix. L'originale mi piace di più

Giorgio Prezioso avrebbe fatto meglio a restare con Marvin e suo fratello Andrea, così come Gabry Ponte sarebbe dovuto restare con gli Eiffel 65 (anche se le sue prime tracce mi piacevano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno se la fosse persa (risale al 2013):

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La ricordo e non è malaccio come pezzo. Ormai però negli ultimi tempi quasi mi da fastidio il sassofono nelle canzoni.

Domani è il giorno del DjMag.

Io mi sono dimenticato di votare alla fine che cazz:rickds:

Chi troviamo primo secondo voi? Io sento odore di Martin Garrix :asd:

Domani è il giorno del DjMag.Io mi sono dimenticato di votare alla fine che cazz:rickds:

Chi troviamo primo secondo voi? Io sento odore di Martin Garrix :asd:
Io non mi ricordo se ho votato o meno :sard:

Per me vince Guetta :rickds:

Ricordiamoci che ha fatto l'inno degli Europei :kep88:

Ovviamente io non vorrei che vincesse lui :asd:

che scempio di classifica

sono contento per Martin Garrix

ma Angello 30esimo

Alesso 20esimo ma sopratutto

AXWELL INGROSSO 16 ESIMI

NEANCHE NELLA TOP 10, che vergogna è?

che scempio di classifica
sono contento per Martin Garrix

ma Angello 30esimo

Alesso 20esimo ma sopratutto

AXWELL INGROSSO 16 ESIMI

NEANCHE NELLA TOP 10, che vergogna è?
La classifica non rispecchia mai il vero valore dei dj.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro