Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Emeralds - Does It Look Like I'm Here?

coverversion-1.jpg

:sbav:

Solo per il piacere di nozem

Time ed Edel si uniscono per pubblicare un pacchetto incredibile di remixes per il nuovo singolo di Mondo Marcio.

Il singolo "Mp3" è stato remixato dal team di produzione RESTYLERS che per l'occasione vede tutti i suoi più famosi componenti in ordine alfebetico:

Andres Diamond

Da Brozz

Dance69

DJs From Mars

Molella

Paolo Aliberti & Francesco Andreoli

Remakeit

Rudeejay vs. Matte Botteghi

Stefano Mattara

The Coolbreezers

Vito Soprano

[video=youtube;M04W_n0gB-o]

poca gente che ascolta house?!?! ahahahh xD

ti sbagli ormai quasi tutti la ascoltano...

quello che la gente ascolta molto meno è il metal e il punk.

poca gente che ascolta house?!?! ahahahh xDti sbagli ormai quasi tutti la ascoltano...

quello che la gente ascolta molto meno è il metal e il punk.
Aprendo una discussione che non c'era, pareva ovvio al creatore di essa che poca gente ascoltasse questo genere. Non è così, così come non sono pochi quelli che ascoltano gli altri generi da te citati. Qui si discute tra amici, evitiamo di attaccarci quando nessuno ha nemmeno accennato una polemica.

su beatport credo si possano comprare si quelle sia le top dell'asot più tante altre charts.....

Ma solo l'unico pirla che scopre solo ora che gli Atari Teenage Riot sono di nuovo insieme? E che domani suonano a Parma? A saperlo prima, càzzo.
porca *******, c'è da tenerli d'occhio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate qualcosa ? Sto ascoltando Homework dei Daft Punk, qualcosa sempre dei Daft o altro ?

Non amo molto l'elettronica ma apprezzo questo genere di musica molto ritmata e non ''strascicata''

Mi consigliate qualcosa ? Sto ascoltando Homework dei Daft Punk, qualcosa sempre dei Daft o altro ? Non amo molto l'elettronica ma apprezzo questo genere di musica molto ritmata e non ''strascicata''
Sempre dei Daft Punk sentiti assolutamente Discovery. Per quanto mi riguarda è anche meglio di Homework //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non so, prova con i Justice o con i Digitalism per rimanere sul filone lanciato dai Daft Punk.

Le date di Armin per il suo ritorno in Italia sono per la stagione invernale, le mie prevendite saranno rimborsate

Le date di Armin per il suo ritorno in Italia sono per la stagione invernale, le mie prevendite saranno rimborsate
Si se ne riparla fra 5 mesi capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sfiga che hai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro