M
medicine bottle
Emeralds - Does It Look Like I'm Here?
:sbav:

:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aprendo una discussione che non c'era, pareva ovvio al creatore di essa che poca gente ascoltasse questo genere. Non è così, così come non sono pochi quelli che ascoltano gli altri generi da te citati. Qui si discute tra amici, evitiamo di attaccarci quando nessuno ha nemmeno accennato una polemica.poca gente che ascolta house?!?! ahahahh xDti sbagli ormai quasi tutti la ascoltano...
quello che la gente ascolta molto meno è il metal e il punk.
porca *******, c'è da tenerli d'occhio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo l'unico pirla che scopre solo ora che gli Atari Teenage Riot sono di nuovo insieme? E che domani suonano a Parma? A saperlo prima, càzzo.
Sempre dei Daft Punk sentiti assolutamente Discovery. Per quanto mi riguarda è anche meglio di Homework //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi consigliate qualcosa ? Sto ascoltando Homework dei Daft Punk, qualcosa sempre dei Daft o altro ? Non amo molto l'elettronica ma apprezzo questo genere di musica molto ritmata e non ''strascicata''
Si se ne riparla fra 5 mesi capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe date di Armin per il suo ritorno in Italia sono per la stagione invernale, le mie prevendite saranno rimborsate
Che sfiga che hai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe date di Armin per il suo ritorno in Italia sono per la stagione invernale, le mie prevendite saranno rimborsate