Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai sentito quelli che ti ho consigliato io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tu si che sei una persona seria, mica come l'altro PARLA PARLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li ho sentiti tutti Sancuzzo, nel report darò i voti a ogni DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se riesco a trovare 15 minuti di tempo in ufficio in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Li ho sentiti tutti Sancuzzo, nel report darò i voti a ogni DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe riesco a trovare 15 minuti di tempo in ufficio in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si tranquillo, non tengo fretta tanto il blog rimane li, non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si tranquillo, non tengo fretta tanto il blog rimane li, non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finora sono stato inutile, me ne dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://www.youtube.com/watch?v=GRjvubdvY5I

Una delle tante perle che ha messo Dash Berlin l'altra sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finora sono stato intuile, me ne dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
http://www.youtube.com/watch?v=GRjvubdvY5I

Una delle tante perle che ha messo Dash Berlin l'altra sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tranquillo, c'è chi lo è stato più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh ctek tengo voglia di seratone trance, ce ne spacchiamo uno come *** comanda a sto mese?

Tranquillo, c'è chi lo è stato più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh ctek tengo voglia di seratone trance, ce ne spacchiamo uno come *** comanda a sto mese?
A fine Agosto c´é un´altra crociera, stavolta fino a Tallinn.

Spero di esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nic Chagall il 19 che mi dici ?? sei già là ???

beato Armin che ha solo da scegliere.....

nic Chagall il 19 che mi dici ?? sei già là ???
beato Armin che ha solo da scegliere.....
Me lo può menare, serate serie ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo può menare, serate serie ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci metterei la firma per avere Nic Chagall tutti i sabati a suonare in discoteche vicino a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi metterei la firma per avere Nic Chagall tutti i sabati a suonare in discoteche vicino a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E metticelo te, io no di certo. Voglio il nome serio a sto giro

E metticelo te, io no di certo. Voglio il nome serio a sto giro
Per il prossimo Monday Bar che si farà ad agosto sono stati preannunciati DJ psy-trance...chi potrebbero essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Voglio Above & beyond!!!!!!!!!!!!!!!

Pagherei anche 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il prossimo Monday Bar che si farà ad agosto sono stati preannunciati DJ psy-trance...chi potrebbero essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVoglio Above & beyond!!!!!!!!!!!!!!!

Pagherei anche 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Psyco trance vai a scrivere su Diario Paninaro

Psyco trance vai a scrivere su Diario Paninaro
E' un procedimento molto lungo, dovrei anche uppare i video su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei fare un reportage atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un procedimento molto lungo, dovrei anche uppare i video su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei fare un reportage atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per tornare in tema potrebbero apparire gli Infected Mushroom, Man with no name o Astrix (che se non sbaglio è di quelle parti), la psy-trance è un genere molto strano, onestamente non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per tornare in tema potrebbero apparire gli Infected Mushroom, Man with no name o Astrix (che se non sbaglio è di quelle parti), la psy-trance è un genere molto strano, onestamente non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio Above & beyond :phraengo:

Comunque a breve dovrebbero annunciare la lineup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio Above & beyond :phraengo:Comunque a breve dovrebbero annunciare la lineup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se ne ho azzeccati aleno 2 su 3 voglio un premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimamente sono entrato in crisi con sta canzone, non riesco a smettere di sentirla -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro