Proiettile
Veterano
- Iscritto dal
- 24 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho sentiti tutti Sancuzzo, nel report darò i voti a ogni DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHai sentito quelli che ti ho consigliato io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tu si che sei una persona seria, mica come l'altro PARLA PARLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si tranquillo, non tengo fretta tanto il blog rimane li, non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi ho sentiti tutti Sancuzzo, nel report darò i voti a ogni DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe riesco a trovare 15 minuti di tempo in ufficio in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Finora sono stato inutile, me ne dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi si tranquillo, non tengo fretta tanto il blog rimane li, non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, c'è chi lo è stato più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinora sono stato intuile, me ne dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
http://www.youtube.com/watch?v=GRjvubdvY5I
Una delle tante perle che ha messo Dash Berlin l'altra sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A fine Agosto c´é un´altra crociera, stavolta fino a Tallinn.Tranquillo, c'è chi lo è stato più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh ctek tengo voglia di seratone trance, ce ne spacchiamo uno come *** comanda a sto mese?
Me lo può menare, serate serie ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnic Chagall il 19 che mi dici ?? sei già là ???
beato Armin che ha solo da scegliere.....
Meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo può menare, serate serie ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E metticelo te, io no di certo. Voglio il nome serio a sto giroMeglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi metterei la firma per avere Nic Chagall tutti i sabati a suonare in discoteche vicino a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no due, la principale e quella r'n'b e menate cosìha solo una sala questo locale?
Per il prossimo Monday Bar che si farà ad agosto sono stati preannunciati DJ psy-trance...chi potrebbero essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE metticelo te, io no di certo. Voglio il nome serio a sto giro
Psyco trance vai a scrivere su Diario Paninaro vàPer il prossimo Monday Bar che si farà ad agosto sono stati preannunciati DJ psy-trance...chi potrebbero essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVoglio Above & beyond!!!!!!!!!!!!!!!
Pagherei anche 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un procedimento molto lungo, dovrei anche uppare i video su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPsyco trance vai a scrivere su Diario Paninaro và
Comunque per tornare in tema potrebbero apparire gli Infected Mushroom, Man with no name o Astrix (che se non sbaglio è di quelle parti), la psy-trance è un genere molto strano, onestamente non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un procedimento molto lungo, dovrei anche uppare i video su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei fare un reportage atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio Above & beyondComunque per tornare in tema potrebbero apparire gli Infected Mushroom, Man with no name o Astrix (che se non sbaglio è di quelle parti), la psy-trance è un genere molto strano, onestamente non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ne ho azzeccati aleno 2 su 3 voglio un premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio Above & beyondComunque a breve dovrebbero annunciare la lineup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif